Star Comics: tutti gli annunci del quarto giorno al Lucca Comics 2022

Un quarto giorno ricco!

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 19:00

Star Comics corona nuovamente il Lucca Comics con dei nuovi annunci pubblicati direttamente sul sito ufficiale della casa editrice, riempiendo anche questo 31 ottobre di tantissime novità manga. Pronti per scoprili?

Star Comics: tutti gli annunci del quarto giorno di Lucca Comics 2022

  • WELCOME TO THE BALLROOM
    di Tomo Takeuchi
    11 volumi, in corso
    In fumetteria, libreria e store online
    Inverno 2023 

Star Comics: tutti gli annunci del quarto giorno di Lucca Comics 2022

Tatara Fujita è uno studente tranquillo e gentile, alla ricerca del suo obiettivo nella vita. Un giorno, viene coinvolto in una rissa da un gruppo di delinquenti, ma viene prontamente salvato da un motociclista che passava da quelle parti. 

L’emozione della sala, l’entusiasmo e la dedizione dei ballerini sconvolge il cuore di Tatara, accendendo in lui una nuova fiamma, pronta ad ardere il suo nuovo cammino…
Finalmente arriva in Italia uno dei manga sportivi più amati degli ultimi anni, nominato per diversi importanti riconoscimenti, fra cui il Manga TaishoKono manga ga sugoi! e Zenkoku Shotenin ga Eranda Osusume Comic. Il fumetto ha ispirato anche la celebre serie anime, disponibile su Amazon Prime.

  • WITCH WATCH
    di Kenta Shinohara
    7 volumi, in corso
    In fumetteria, libreria e store online
    Estate 2023 

Nico Wakatsuki è una strega neodiplomata: tutto ciò che le rimane da fare è tornare a casa e scegliere un famiglio da tenere con sé.

Per questo ruolo, invece del classico corvo o gatto, la ragazza ha in mente il suo amico d’infanzia Morihito Otogi, detto Moi. Per quanto inusuale, la cosa è tecnicamente possibile, dato che Moi è un oni, una razza i cui antenati erano famigli di streghe! 

Kenta Shinohara, autore di Astra Lost in Space, ritorna con una turbolenta commedia romantica, traboccante di magia!

  • A COUPLE OF CUCKOOS
    di Miki Yoshikawa
    13 volumi, in corso
    In fumetteria, libreria e store online
    Inverno 2023 

Nagi Umino, diligente studente liceale, vede la sua tranquilla quotidianità messa sottosopra quando scopre di essere stato vittima di uno scambio di culle, e che pertanto quelli che l’hanno cresciuto non sono realmente i suoi veri genitori.

Ma qui le cose si fanno più complicate: lo stesso giorno in cui ha preso appuntamento per incontrare la sua famiglia biologica, conosce casualmente la superstar dei social Erika Amano, e accetta di fingersi il suo fidanzato per salvarla da un matrimonio combinato – nonostante sia in realtà innamorato della brillante compagna di classe Hiro.

Dall’autrice di YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN e YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, arriva una nuova, scoppiettante commedia romantica, che ha ispirato anche l’omonima serie anime di successo, disponibile su Crunchyroll!
I primi due volumi della serie saranno disponibili anche in uno speciale cofanetto!

  • MIRACLE GIRLS
    di Nami Akimoto
    5 volumi, concluso
    In fumetteria, libreria e store online
    Primavera 2023 

Le gemelle Mikage e Tomomi si assomigliano, ma le loro personalità non potrebbero essere più diverse! Mikage è tanto tranquilla e studiosa quanto Tomomi è estroversa e atletica, ma quando sono insieme le due sorelle manifestano degli incredibili poteri magici.

Per loro, questi poteri sono la normalità e parte integrante delle loro vite, di una quotidianità tranquilla anche se fuori dal comune. Una persona a scuola, però, scopre il loro segreto… quali imprevisti e avventure aspettano le due Miracle Girls?


L’attesissimo ritorno del capolavoro di Nami Akimoto, in una nuova, prestigiosa edizione in cinque corposi volumi!

Fonte Star Comics

Articoli Correlati

Tra le uscite Marvel targate Panini del 21 novembre 2024 troviamo i quattro titoli del nuovo universo Ultimate che si avvicina...

19/11/2024 •

17:30

I protagonisti di Chainsaw Man affrontano il loro passato mentre si trovano intrappolati nella surreale trappola dell’Aging...

19/11/2024 •

17:00

Il mangaka di One-Punch Man, ONE, ha lavorato a tanti altri progetti e uno di questi è pronto a sbarcare sulla rivista Weekly...

19/11/2024 •

16:21