Planet Manga annuncia Songgot previsto per il 2023
Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 17:00
Planet Manga ha recentemente riportato direttamente sulla propria pagina Facebook che il manga Sonngot arriverà in tutte le fumetterie italiane a partire da gennaio 2023.
Si tratta di un manhwa che ha ispirato la serie TV Songgot: The Piercer. L’autore di Songgot è Choi-Kyu-Sok, già noto tra i lettori italiani per aver realizzato The Hellbound. Quest’ultimo è caratterizzato da due adrenalinici volumi ricchi di mistero e il brivido.
LEGGI ANCHE:
I 5 personaggi shonen che eviterebbero di combattere
Proprio come per Songgot, anche The Hellbound è un manhwa drammatico, horror e soprannaturale coreano, che è stato serializzato per un solo anno dal 2019 al 2020. La storia viene narrata in ben 57 capitoli, raccolti tutti in due soli volumi.
La Panini è una delle case editrici di fumetti più note a livello europeo e mondiale. Diversi manga famosi sono arrivati in Italia grazie a questa casa editrice. Per citarne alcuni Naruto, Boruto, l’attuale manga in ascesa Spy x Family sono distributi in Italia tutti da Planet Manga. Quindi tutti i lettori affezionati a questa casa editrice non possono lasciarsi sfuggire Songgot l’anno prossimo.
Al momento Planet Manga è impegnata alla partecipazione dell’evento più importante dell’anno ovvero il Lucca Comics & Games. Infatti molti sono gli ospiti tra cui il mangaka di Fire Force e Soul Eater, Atsushi Ōkubo. Proprio Planet Manga ha di recente annunciato il primo numero dell’ Ultimate Deluxe Edition di Soul Eater.