Hunter x Hunter 391: diffusa una nuova illustrazione in attesa del capitolo
Pronti per il ritorno di Hunter x Hunter?
Pubblicato il 21 Ottobre 2022 alle 17:00
Hunter x Hunter sta per tornare e nella giornata d’ieri è stata diffusa la pagina a colori in attesa del capitolo 391, il primo dopo uno stop durante ben 4 anni. L’art raffigura Gon e Yusuke Urameshi insieme per celebrare la mostra del maestro Togashi che ovviamente si terrà in Giappone.
In calce potete ammirare questa nuova pagina, pescata da un leak diffuso online:
LEAK : Hunter×Hunter Manga Ch-391 Latest Colour Page from WSJ Issue#47 #HunterXHunter391 pic.twitter.com/MCMmx7Xvrl
— Eriesu | إيريسو (@ErisaboInformer) October 19, 2022
Hunter x Hunter 391: diffusa una nuova illustrazione in attesa del capitolo
Hunter x Hunter ha subito uno stop durato più di quattro anni e ora il tutto si è risolto con il ritorno ufficiale del sensei Togashi insieme al suo nuovo team creativo.
Come ben sapete i suoi problemi alla schiena hanno condotto l’autore a fermare il suo lavoro tante volte, e nonostante abbia tentato la ripresa quest’ultimo si è bloccato per ben quattro anni fino all’annuncio del suo ritorno qualche mese fa che ha segnato un traguardo importante per lui e per tutti gli appassionati. Tutto arriva da CB.
Nelle scorse settimane abbiamo avuto la conferma ufficiale della conclusione del nuovo volume del manga e successivamente anche l’annuncio ufficiale della produzione da parte di Togashi di altri 10 capitoli.
Hunter x Hunter ha visto il suo ritorno qualche mese fa da parte del suo autore Togashi, che aveva lasciato la storia sospesa da ormai quattro anni senza toccare nemmeno un foglio o un pennino per portare avanti le vicende di Gon, Killua e altri.
Dopo un grande annuncio riguardante il ritorno del manga e la creazione di un account Twitter per portare aggiornamenti al pubblico, il mangaka dietro Hunter x Hunter ha da qualche settimana concluso i primi 10 capitoli del manga, e iniziato subito i lavori per altri 10, che ovviamente comporranno il volume 38.
Dopo alcuni anni di stop Togashi è riuscito a superare il suo problema alla schiena e grazie a una nuova squadra è riuscito a portare a termine questi primi 10 capitoli, insieme ad altri 10 che comporranno poi il volume 38. Chissà se questa cosa continuerà regolarmente e se alla fine della fiera riusciremo a vedere la fine del manga.
Voi cosa ne pensate? Arriverà anche l’anime finalmente?