One Piece: il nuovo capitolo da il via a un incredibile scontro (SPOILER)
Teach vs Law!
Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 16:00
One Piece con il capitolo 1063 ha messo in scena delle sequenze incredibili e nonostante abbia rivelato alcuni piccoli dettagli sulla trama, ha anche lasciato i fan con un cliffhanger bellissimo, che questa volta riguarda un sano e magnifico combattimento.
SPOILER
Se avete letto le ultime avventure dei Mugiwara avete anche appreso le buone nuove a proposito di Vegapunk e della sua “vera identità”. Nel susseguirsi di eventi è stata poi mostrata anche la ciurma di Law e dopo un evento alquanto bizzarro una ristata nota al pubblico e ai pirati rimbomba all’interno del caotico mare.
Ebbene sì, nel nuovo capitolo si palesa il temibile Marshall D. Teach, Barbanera, di fronte a uno dei pirati della “Generazione Peggiore” che hanno sconfitto Kaido e Big Mom. Teach infatti rimane sorpreso della loro impresa e a modo suo pone i suoi complimenti a Law, che ovviamente si prepara già alla battaglia.
One Piece: il nuovo capitolo mostra il prossimo avversario di Teach (SPOILER)
Successivamente alla sua apparizione il temibile e potente Barbanera chiede a Law dei Road Ponegliffs, e senza neanche pensarci il pirata si oppone a quest’ultimo, dichiarandogli apertamente battaglia.
Il capitolo purtroppo si chiude e nulla ci conferma che nel 1064 lo scontro proseguirà, visto che conosciamo anche lo stile di narrazione appartenente a Oda. Ricordiamo che la discussione del capitolo avviene tramite la lettura dall’app/sito ufficiale Shueisha MangaPlus.
Fatto sta che Teach sta ormai donando un’impronta più tangibile, vera, decisiva all’interno della Grand Line e ovviamente sarà altamente presente in questa saga finale, la parte conclusiva dell’incredibile epopea piratesca che ha cresciuto e appassionato milioni di generazioni. Voi cosa ne pensate? Noi abbiamo riportato la news tramite CB.
Edward Teach, il vero Barbanera!
Edward Teach è nato probabilmente a Bristol, nel 1680 circa ed è stato un temibile pirata inglese che controllò il Mar dei Caraibi in un periodo compreso tra il 1716/17. Teach è stata una delle colonne portanti in quella che fu considerata l’epoca d’oro della pirateria.
La sua storia è avvolta nel mistero e sappiamo veramente poco delle sue avventure. La nube di mistero e leggenda che avvolge il suo mito è poco veritiera a detta degli storici, dato che a suo carico non risultano atti efferati di violenza, né nei confronti dei prigionieri né, e men che mai, nei confronti dei suoi compagni. Un pirata rispettabile in poche parole. Qui potete continuare con la sua vera storia.