Demon Slayer: quando uscirà il trailer della terza stagione anime?
Quando uscirà il trailer della terza stagione anime?
Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 16:00
Il lavori per la prossima stagione di Demon Slayer sono ancora lunghi, e per sapere una data d’uscita ufficiale dovremo aspettare l’anno prossimo, sempre se tutto va secondo i piani.
Demon Slayer: Swordsmith Village Arc (l’arco narrativo del manga che sarà adattato nella terza stagione ndr) è rimasto in silenzio per molti mesi e ora abbiamo finalmente qualche notizia succosa a tal proposito.
Tramite un poster ufficiale su Twitter apprendiamo che un nuovo trailer uscirà il 10 dicembre, così da placare per un pochino le anime di tutti gli appassionati, anche se ovviamente il tutto non basterà. Non sappiamo cosa aspettarci dal trailer e il tutto sarà una completa sorpresa.
Tramite Comic Book abbiamo riportato la notizia, e vi lasciamo in calce il Tweet originale da cui tutti hanno appreso questa interessante notizia:
【「鬼滅の刃」無限列車編 特別放送】
12月10日(土)フジテレビ系にて放送決定。
■夜6時30分~テレビアニメ「無限列車編」第一話
■夜7時~劇場版「無限列車編」放送後には、<刀鍛冶の里編>の最新情報を発表。
ぜひ最後までお楽しみください。▼詳細はこちらhttps://t.co/UvuKUTPbte#鬼滅の刃 pic.twitter.com/tf78xhJgqc
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) October 15, 2022
Demon Slayer: quando uscirà il trailer della terza stagione anime?
A quanto pare dobbiamo aspettare ancora molto per la data d’uscita della terza stagione dell’anime, anche se a breve, ovvero meno di due mesi, possiamo ammirare il nuovo trailer che anticiperà gli eventi della nuova stagione, che includerà anche la presenza dell’Hashira dell’amore, Mitsuri Kanroji, e l’Hashira della nebbia, Muichiro Tokito.
Il poster d’annuncio ritrae il film Mugen Train, perché il trailer sarà mostrato durante una ritrasmissione del medesimo.
Demon Slayer – Il treno Mugen è un film altamente importante, specie se consideriamo il mondo degli anime, che fino a qualche tempo fa non aveva di certo questo valenza nel resto del mondo, proprio come accaduto con i cinecomics successivamente alla creazione dell’MCU.
I manga e le loro trasposizioni cinematografiche non hanno mai vissuto un periodo così pieno, neanche in passato, quando al cinema e nelle sale italiane tali produzioni venivano sempre ignorate, causa pellicola commerciale del momento.
Tralasciando i film dei Pokémon e quelli di Dragon Ball, nel corso degli anni non abbiamo mai visto un lungometraggio del settore andare così bene anche nel resto del mondo, dato che parliamo di una cifra davvero da capogiro, ovvero 503 milioni di dollari al botteghino internazionale.
In Italia, il film è stato proiettato nei cinema il 17-18-19 gennaio 2022, riuscendo a incassare 51.006€, durante i tre giorni, per un totale di 5.542 spettatori. Cifre ancora minuscole ed eventi sempre troppo scarni in Italia, che passo passo ha carpito e sta “assorbendo” il mondo dei manga e degli anime, insieme alla loro valenza.