News Anime

Trigun Stampede: ecco il nuovo trailer e una finestra d’uscita per l’anime!

Nicola Gargiulo 15/10/2022

article-post

Trigun Stampede esplode in un nuovo e bellissimo trailer dalla durata di 1 minuto e 30, capovolgendo tutto lo stile precedente del personaggio di Vash, che come ben sapete in questa nuova trasposizione ha una veste completamente nuova.

Studio ORANGE ha di certo fatto un ottimo lavoro sembra, e le location richiamano quelle originali, che se ben ricordate rappresentavano le vaste città aride e “asciutte” tipiche dei western. Tramite Comic Book abbiamo letto l’avviso che anticipava la pubblicazione del nuovo trailer.

Come accennato l’avviso di un nuovo trailer è arrivato ieri dall’account Twitter ufficiale della serie, e da come potete vedere in calce la promessa è stata mantenuta.

Tecnicamente buono, la nuova versione di Trigun sembra aggiungere e rielaborare alcuni personaggi, a partire soprattutto dalla loro scrittura psicologica. Ricordiamo che questo secondo trailer conferma anche una finestra d’uscita per gennaio 2023 su Tv Tokyo.

Trigun Stampede: ecco il nuovo trailer e una finestra d’uscita per l’anime!

 

Trigun Stampede farà parte dell’incredibile palinsesto Crunchyroll autunnale e riporterà il celebre personaggio di Vash alle nuove generazioni tramite un reboot della serie classica, che ha detta dell’autore dovrebbe avere anche delle nuove aggiunte. Studio Orange si occuperà delle animazioni e intanto sta rilasciando dei poster interessanti.

Trigun è stata una delle opere più apprezzate degli anni novanta e duemila, per via dell’incredibile e interessante personaggio di Vash The Stampede che in ambientazioni aride e senza vita si muoveva in maniera unica, insieme a tanti altri amici, nemici e personaggi carismatici più che mai.

A quanto pare insieme al personaggio di Vash The Stampede Studio Orange vuole dare una nuova linfa vitale a quasi tutti gli iconici personaggi, donando il giusto e classico carisma a delle figure che a quanto pare saranno molto riviste per questo nuovo reboot. Ci saranno anche alcune aggiunte sulla storia e il passato di Vash.

Lo stesso autore del manga ha confermato questa trovata dicendo che nonostante il tutto avrà un volto diverso, l’anima originale della serie sarà completamente mantenuto, così da confezionare un prodotto che vale sia per i vecchi appassionati che per il nuovo pubblico.

Una rivisitazione singolare che parte già dal design dello stesso Vash, come accennano e confermano le prime immagini ufficiali della serie

Fonte CB Youtube TOHO Animation

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece: il ritorno dell’anime introduce i nuovi Eyecatches

    Una delle particolarità dell’anime di One Piece sono gli eyecatch, ovvero brevi animazioni che si vedono a metà di ogni episodio. One Piece ha sempre avuto gli eyecatch più belli e iconici nel settore, risalenti ai manifesti originali dei primi 206 episodi. La serie principale ha fatto il suo ritorno trionfale ad aprile dopo una […]

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]