News Anime

Demon Slayer: in arrivo novità sulla terza stagione dell’anime

Marco Strignano 11/10/2022

article-post

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tra le serie più popolari di sempre e i fan sono impazienti di scoprire novità sulla terza stagione dell’adattamento animato. Questa, annunciata al termine della seconda stagione, sarà sempre prodotta dallo studio Ufotable.

Finora, Demon Slayer ha mantenuto alta l’attenzione di tutti gli appassionati con alcuni teaser della terza stagione. Oggi però, riportiamo che presto ci sarà un altro grande aggiornamento sulla serie anime. A quanto pare, il team che lavora al sequel della seconda stagione di Demon Slayer pubblicherà un aggiornamento sulla terza stagione la prossima settimana.

Dunque nei prossimi giorni del mese di ottobre saranno svelate alcune novità imperdibili per tutti. Tra queste potremmo aspettarci un nuovo trailer accompagnato da una key visual.

Altri dettagli chiave che ancora mancano sono una finestra di rilascio, anche se tutti i fan sperano ancora in un rilascio nella primavera del 2023.

Tutte le stagioni di Demon Slayer, sono presenti al momento in streaming su Crunchyroll sottotitolate in italiano. In Italia i diritti sono stati acquistati da Dynit che trasmette la serie in simulcast sottotitolata sul VVVVID dal 20 aprile 2019. Al Lucca Comics & Games 2019 viene annunciato che la serie avrebbe avuto un doppiaggio in italiano, che è stata pubblicata dal 10 gennaio al 3 aprile 2020.

La seconda stagione, annunciata durante l’evento di festeggiamento del secondo anniversario della prima stagione il 14 febbraio 2021, si divide in due parti. La prima consiste in un film intitolato Demon Slayer: Mugen Train. La seconda invece si chiama Entertainment District e prosegue la narrazione del manga adattando le vicende in 11 episodi.

Demon Slayer è un manga shonen che ha riscosso tantissimo successo ed è terminato nel 2020. Al centro delle vicende vi è Tanjiro, il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre. Un giorno, tornando a casa trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko, trasformata in un demone. Tuttavia ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]