Bleach: La Guerra dei Mille Anni si mostra in un nuovo trailer!

Pubblicato il 10 Ottobre 2022 alle 13:00

Bleach: La Guerra dei Mille Anni farà il suo ritorno sul piccolo schermo dopo ben 10 anni dalla sua ultima stagione anime il 10 ottobre. Lo studio di animazione che ha lavorato all’adattamento anime è Studio Pierrot, già ampiamente famoso per aver lavorato all’anime di Naruto e Naruto Shippuden.

Oggi riportiamo un aggiornamento relativo ad un nuovo trailer che aumenterà ulteriormente l’entusiasmo di tutti gli appassionati che attendono da anni il ritorno di Ichigo Kurosaki. L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider shonenleaks. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

I 7 personaggi degli anime più intelligenti di sempre

In vista del ritorno di Bleach, abbiamo di recente anche riportato alcune anticipazioni legate alla sinossi del primo episodio. Questo infatti si intitolerà “Il conflitto di sangue“ e si concentrerà su alcuni spiriti mostruosi, noti anche come Hollow.

Questi stanno scomparendo uno dopo l’altro nel mondo reale e la Soul Society e il Dipartimento dello sviluppo tecnologico sono in subbuglio. Nel frattempo, a Karakura Town, due Shinigami di nome Ryunosuke Yumiki e Shino Madarame incontrano un Hollow non appena arrivano.

Ichigo Kurosaki e i suoi compagni aiutano i due che erano indifesi durante l’attacco improvviso. Ma due giorni dopo, un uomo che indossa una maschera appare davanti a Ichigo e agli altri che hanno interagito con Ryunosuke, che riprende finalmente conoscenza. E nella Soul Society continuano a verificarsi cose strane. Uno dei personaggi più rilevanti all’interno di questa parte della storia è sicuramente Uryu Ishida, visto il suo passato collegato direttamente al clan Quincy. Parliamo di un gruppo di umani che hanno sviluppato delle abilità particolari per difendersi dagli attacchi degli Hollow. Quincy, però, distruggono per sempre le anime una volta sconfitte al contrario degli Shinigami.

L’anime di Bleach: La Guerra dei Mille Anni sarà disponibile su Disney+ e sarà suddiviso in 4 parti principali che si concluderanno nella primavera del 2023. Ognuna di queste parti sarà intervallata da 12-13 episodi e avrà una pausa di circa 3 mesi.

Articoli Correlati

Dragon Ball Xenoverse 2 sull’onda del film Dragon Ball Super: Super Hero aggiunge altri due personaggi al DLC di prossima...

07/10/2022 •

19:00

Il tanto atteso One Piece Odyssey ha un nuovo trailer dalla durata di 2 minuti, che mostra la nota Isola di Alabasta, ha detta di...

07/10/2022 •

18:00

Black Clover nelle ultime ore ha fatto molto parlare di se in quanto prima giravano voci di novità importanti legati alla serie....

07/10/2022 •

17:00