The Super Mario Bros. Movie ha un teaser trailer ufficiale!

Vi piace il teaser?

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 12:00

The Super Mario Bros. Movie nel corso delle settimane ha fatto molto parlare di se e in questo caso, finalmente, ha mostrato il teaser trailer del film, promesso appunto nella giornata del 6 ottobre al Nintendo Direct. Nel trailer possiamo ammirare Bowser, Mario, Toad e Luigi, insieme a un gruppo di Koopa, Kamek e Dry Bones. 

La produzione dice che il tutto è quasi terminato e a quanto pare il film è pronto per essere mostrato al pubblico; tra gli ultimi ritocchi dovrebbe esserci quello riguardante le musiche. Nel film ci sono star di rilievo come Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black e Seth Rogen.

Il compositore del film, Brian Tyler (i cui crediti includono Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, Crazy Rich Asians, Furious 7 e diversi film Marvel), sta lavorando fianco a fianco con il leggendario compositore di Mario e Nintendo Koji Kondo per garantire che i temi classici della serie principale apparsa primariamente sulle console Nintendo.

Ricordando che The Super Mario Bros. Movie ha avuto nella giornata d’ieri la disponibilità di un teaser trailer del film in uscita il 7 aprile 2023, vi lasciamo in calce la clip tratta dal canale Youtube Illumination e la news Nintendo Life:

The Super Mario Bros. Il Film ha un teaser trailer ufficiale!

Super Mario Bros. ha cresciuto numerose generazioni che ancora oggi si immergono e trascorrono del tempo in compagnia dell’idraulico baffuto, che insieme a suo fratello Luigi e tanti altri affronta avventure fantastiche all’insegna dell’agilità e della strategia.

Nintendo e Illumination hanno annunciato questo film che si prospetta essere sulla stessa linea dei film di Sonic, anch’essi realizzati sulla nuova onda di videogiocatori che si sono avvicinati a questi brand storici.

Non dovrebbe essere un live-action come quello già presente a proposito del personaggio fortunatamente, vista la dubbia qualità del film precedente che di certo non raccoglieva l’anima del personaggio della Nintendo.

Non ci resta che attendere buone nuove a proposito del nuovo film dedicato a Super Mario Bros. sperando in un qualcosa di nuovo e simile a quanto fatto con Sonic, che senza ombra di dubbio ha donato un volto interessante e simile al classico porcospino blu.

Fonte YoutubeNintendo Life

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00