Black Clover: svelato il primo trailer del lungometraggio animato!

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 17:00

Black Clover nelle ultime ore ha fatto molto parlare di se in quanto prima giravano voci di novità importanti legati alla serie. Successivamente è arrivata la notizia ufficiale del film animato in arrivo il 31 marzo nel 2023 e che si chiamerà Black Clover: la Spada del Re Stregone.

Oggi però riportiamo un’aggiornamento ancora più importante. Infatti è stato pubblicato il primo trailer del nuovo lungometraggio anime! L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider animetv_jp. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

Crunchyroll annuncia il programma anime autunnale 2022

È passato molto tempo dall’annuncio di questo film, ma ora tutti gli appassionati possono finalmente godere di aggiornamenti tangibili concreti. In occasione di questa vera e propria bomba anche il mangaka, Yuki Tabata, si unisce per alimentare ulteriormente l’entusiasmo di tutti gli appassionati. Di seguito riportiamo le parole del mangaka, riportate dall’insider shonenleaks:

Come si può facilmente intuire, Tabata sta provando le stesse emozioni di tutti gli appassionati, quasi come se non fosse film sul suo manga preferito. Proprio come tutti i fan non vede l’ora di poterlo guardare e assicura a tutti che le battaglie tra Asta e i suoi nemici saranno spettacolari. Grazie al mangaka possiamo anche confermare che Studio Pierrot lavorerà alla realizzazione del film e sarà diretto da Tanemura.

Black Clover, proprio come One Piece e My Hero Academia, sta andando verso la conclusione. Dopo i tre mesi di pausa di Tabata per lavorare all’arco finale, è solo questione di tempo prima di vedere il sipario calarsi.

Le vicende del manga, edito in Italia su Planet Manga, si concentrano su Asta. È il protagonista principale che viene abbandonato da neonato con Yuno nello stesso giorno. Da allora sono inseparabili. Fin da bambini si promettono di diventare i prossimi Wizard King. La loro differenza di capacità però è evidente. Yuno è abile in campo magico. Asta invece non è proprio capace di usare la magia. La magia però è tutto in Black Clover, dunque Asta si allena ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà, si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta.

Articoli Correlati

In Giappone a quanto pare One Piece è il prodotto più visto anche in streaming, superando anche Il Signore degli Anelli: Gli...

06/10/2022 •

15:00

Junji Ito è sicuramente uno degli autori più prolifici e inquietanti del panorama horror nipponico e la sua capacità...

06/10/2022 •

14:00

Black Clover è un manga scritto e disegnato da Yuki Tabata e tutti gli appassionati non solo sono entusiasti del ritorno del...

06/10/2022 •

13:00