Dragon Ball Z Kakarot: Bandai Namco annuncia la data di uscita
Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 18:00
Dragon Ball Z: Kakarot arriverà il 13 gennaio 2023 e sarà disponibile su PlayStation 5 e XBOX Series X|S. Si tratta di una versione che presenterà diverse migliorie. Prima di tutto permetterà tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.
Si tratta di un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 che ha debuttato nel 2020 in Giappone e il giorno successivo nel resto del mondo si PS4, Xbox One e Microsoft Windows. Gli sviluppatori sono molto famosi per aver lavorato a una lunga serie di giochi ispirati a Naruto.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man: il manga raggiunge un nuovo traguardo di vendite
Oggi quindi riportiamo questo aggiornamento importante che coinvolgerà direttamente le console di nuova generazione. Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot con un nuovo trailer. Questo video, visibile in cima all’articolo, mostra i celebri nemici e guerrieri Z che accompagnano il viaggio di Goku per proteggere la Terra dalle numerose e ormai note minacce.
Le prenotazioni di Dragon Ball Z: Kakarot per la nuova generazione di console sono aperte per la Standard Edition, che include il gioco base.
Ci sarà la possibilità di acquistare anche una Deluxe e una Legendary Edition, che saranno anche disponibili in digitale all’uscita del gioco.
Infine, il card game disponibile nel gioco, Card Warriors, sarà anche disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli.
Il gioco ricopre l’intera storia dell’anime, ovvero la seconda parte del manga scritto e disegnato da Toriyama. Inoltre mostrà scenari inediti della serie. Il videogioco riprende esattamente la trama di Dragon Ball Z, riproponendo in maniera molto fedele gli scenari, i personaggi e le battute. Partendo dalla “Saga dei Saiyan” e proseguendo fino alla “Saga di Majin Bu”, il gioco offre anche nuovi retroscena sui personaggi e sulla storia. Attraverso questi sarà possibile scoprire dettagli non approfonditi nella serie.