Black Clover: svelato il titolo e la data di uscita del film anime!

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 13:00

Black Clover è un manga scritto e disegnato da Yuki Tabata e tutti gli appassionati non solo sono entusiasti del ritorno del manga dopo i tre mesi di pausa, ma sono impazienti di saperne di più sul film anime!

Oggi riportiamo un aggiornamento che renderà tutti gli appassionati felici, una notizia attesa da molto tempo. Il lungometraggio anime di Black Clover si intitolerà Black Clover: la Spada del Re Stregone e farà il suo debutto su Netflix e al cinema a partire dal 31 marzo 2023.

LEGGI ANCHE:

Spy x Family: svelato un nuovo membro della famiglia Forger!

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider WSJ_manga. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Al momento non ci sono ulteriori informazioni come trailer o alcune anticipazioni come brevi sinossi per cercare di capire dove andrà a incentrarsi il lungometraggio. Quello che però possiamo riportare in seguito a questa notizia è un’illustrazione che vuole celebrare la notizia.

Si tratta di un aggiornamento condiviso dall’insider nite_baronX, visibile di seguito:

Come si può vedere, il personaggio protagonista di questa illustrazione è Asta. Al momento non ci sono altri aggiornamenti che seguono la notizia della data di uscita del film. Tuttavia saremo pronti a riportare qualsiasi cosa non appena saranno disponibili, quindi continuate a seguirci!

Black Clover è un manga che, proprio come One Piece e My Hero Academia, sta andando verso la conclusione. Dopo i tre mesi di pausa di Tabata per lavorare all’arco finale, gli appassionati sanno benissimo che si tratta di una questione di tempo prima di vedere il sipario calarsi. Ma questa notizia sul film renderà tutti molto entusiasti.

Le vicende del manga, edito in Italia su Planet Manga, si concentrano su Asta. È il protagonista principale che viene abbandonato da neonato con Yuno nello stesso giorno. Da allora sono inseparabili. Fin da bambini si promettono di diventare i prossimi Wizard King. La loro differenza di capacità però è evidente. Yuno è abile in campo magico. Asta invece non è proprio capace di usare la magia. La magia però è tutto in Black Clover, dunque Asta si allena ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà, si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta.

Articoli Correlati

Nel mondo di Naruto molti sono i personaggi introdotti così come gli scontri, i plot twist e tanti altri elementi che hanno reso...

05/10/2022 •

14:00

Chainsaw Man è il manga del momento e oggi riportiamo che di recente ha registrato 16 milioni di copie in circolazione. Si...

05/10/2022 •

14:00

In occasione dei 60 anni di Spider-Man Panini Comics e Disney Publishing Worldwide hanno messo in cantiere questo libro a firma...

05/10/2022 •

13:00