Evangelion 3.0+1.01, il Blu-Ray/DVD avrà una clip aggiuntiva inedita
Evangelion non finisce qui!
Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 20:00
Evangelion 3.0+1.01, il film finale della tetralogia “Rebuild” è stata proiettato per un evento speciale anche nelle sale cinematografiche italiane, ottenendo purtroppo solo un mediocre successo; forse il tutto è dipeso anche dalla disponibilità del film su Prime Video.
Comunque questo film a quanto pare riceverà anche una versione Blu-Ray, in uscita in Giappone l’8 marzo del 2023, e stando alle ultime notizie all’interno ci sarà una clip bonus mai vista o inserita prima all’interno di nessun film, o episodio.
Ovviamente anche la versione DVD conterrà questa clip, insieme ai tanti e soliti contenuti speciali che di solito si trovano nelle edizioni home-video. Studio Khara ha dato questa conferma del suo Twitter, e anche una breve clip recente preannuncia la data d’uscita di questo prodotto. Trovate tutto in calce e sul sito ufficiale. Noi abbiamo riportato tutto tramite ANN e Twitter.
Evangelion 3.0+1.01, il Blu-Ray/DVD avrà una clip aggiuntiva
『シン・エヴァンゲリオン劇場版』
EVANGELION:3.0+1.11Blu-ray&DVD
西暦2023年3月8日発売🎉https://t.co/zdWKijgH1S現在、
新作特典映像
「EVANGELION:3.0(−46h)」
鋭意制作中お楽しみに!#庵野秀明 総監督使用台本写真です https://t.co/lkenRy6Tte pic.twitter.com/4e5wqMEXbM
— (株)カラー 2号機 (@khara_inc2) October 4, 2022
Neon Genesis Evangelion è un’opera complessa è altamente stratificata, colma di simbolismo e filosofie personali e soggettive, capaci nel corso degli anni di creare una storia unica, capace di mutare e mostrare cose nuove ad ogni visione.
Senza ombra di dubbio nonostante siano presenti dei combattimenti e dei concetti “mecha” altamente spettacolari a livello visivo e di design, quello che più fa discutere ed empatizzare è sicuramente la caratterizzazione e la scrittura dei personaggi. Shinji, il protagonista della storia, si pone e interagisce con diverse figure caratteristiche capaci nel tempo di regalare sempre concetti nuovi e stratificati.
Evangelion così come Attack on Titan, Akira e tanti altri sono rimasti impressi nella memoria del pubblico anche per via delle colonne sonore, che da sempre sono una parte rilevante di una produzione audiovisiva o videoludica.
Recentemente abbiamo scoperto che il compositore di Neon Genesis Evangelion Shiro Sagisu ( Bleach, Shin Godzilla) che sarà il direttore musicale in collaborazione con la Hollywood Chamber Orchestra.
A tal proposito ha poi dichiarato: “Le colonne sonore di Genshin Impact sono ben realizzate e offrono una bella immedesimazione del titolo, oltre a essere delle ottime musiche già di per se. Insieme al team HOYO-MiX abbiamo deciso di dare un tocco nuovo a queste musiche cercando di donargli uno spirito pop, rock e jazz, sperando di accontentare il pubblico intorno a questo famigerato fenomeno”.
Fonte ANN – Twitter – Sito ufficiale