Chainsaw Man: online il promo dei primi epsiodi dell’anime!
Pronti per l'anime di Chainsaw Man?
Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 09:00
Chainsaw Man è ormai quasi arrivato al capolinea e la trasmissione della prima puntata della sua trasposizione animata è davvero imminente, dato che mancano una manciata di giorni. L’11 ottobre infatti sarà il giorno della trasposizione anime del manga di Fujimoto, una delle più attese dell’anno.
Denji è già entrato nell’ottica di tutti gli appassionati del mondo e questa volta possiamo anche ammirarlo in una nuova promo estratta dai primi episodi dell’anime targato MAPPA, uno degli studi di animazione più interessanti del momento, che attualmente hanno in mano la stagione finale di Attack on Titan.
Dalla clip che potete vedere sul Tweet condiviso da MAPPA potete notare l’enorme molte di visualizzazione, quasi due milioni, insieme alla durata e al montaggio musicale della clip, che mostra sia Denji che Pochita all’opera contro i demoni. In calce è visionabile il suddetto video:
『#チェンソーマン』10/11(火)24:00より放送開始
第1話「犬とチェンソー」の予告映像が到着!〇10/11(火)24:00より
テレビ東京系6局ネットにて放送開始〇10/11(火)25:00より
Prime Videoにて最速配信▽放送情報https://t.co/cUw3xs3k3D#chainsawman pic.twitter.com/KRx7xo9aUz
— チェンソーマン【公式】 (@CHAINSAWMAN_PR) October 4, 2022
Chainsaw Man: online il promo dei primi epsiodi dell’anime!
Da come avete visto le animazioni sono strepitose insieme al design dei personaggi, che attesta nuovamente la tenacia e la capacità di uno dei studi di animazione più in forma del momento per quanto riguarda l’animazione nipponica. Tutto è stato pescato su CB e Twitter.
L’autore ha assistito ovviamente all’anteprima mondiale in Giappone ed è rimasto entusiasta del risultato. Da quanto condiviso sembri che adori la colonna sonora dell’anime, ammettendo un vero debole per quest’ultima.
L’autore ha condiviso su Twitter il suo pensiero, tramite un profilo che non rispecchia il suo nome, anche se dietro quest’ultimo è presente lo stesso Fujimoto. Se non lo sapevate l’autore di Chainsaw Man ha un profilo diverso dal suo nome originale e si è inventato di essere uno studente delle elementari che ama Fire Punch e Chainsaw Man.
Basta già questo per far capire il tipo di persona, anche se probabilmente il tutto è stato fatto per non essere sopraffatto dall’incredibile mole di utenza che potrebbe tartassarlo sul noto social Twitter.
Fatto sta che il mangaka è orgoglioso del risultato e ha condiviso un pensiero al riguardo: “Le animazione di Chainsaw Man sono davvero buone in totale e queste ultime cambiano a ogni “ending” delle puntate. Adoro molto anche l’opening dell’anime, mi piace, il tutto mi è sembrato buono, comprese le animazioni”.