Bleach: svelata la collaborazione con Coca Cola!
Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 21:00
Bleach presto presenterà una collaborazione con Coca Cola! Uno dei brand più famosi in tuto il mondo, protagonista di tantissime collaborazioni, sta per annunciarne una speciale con il franchise di Tite Kubo!
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider shonenleaks. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
LEGGI ANCHE:
Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition, un Smartphone per tutti i fan di Goku ma non solo
BLEACH × COCA COLA Collab hinting Promo Video revealedpic.twitter.com/yc8GIx7kro
— Shonenleaks (@shonenleaks) October 1, 2022
Come si può vedere sopra, si tratta di un video promozionale che annuncia l’imminente collaborazione tra Bleach e Coca Cola. Di breve durata, lascia intravedere una lattina che sicuramente riporterà la stampa di Ichigo o di altri personaggi della serie.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni legate a una data di uscita o altre immagini da poter condividere. Saremo pronti a rilasciare ulteriori aggiornamenti non appena saranno divulgate altre novità, dunque continuate a seguirci!
Non si tratta certamente della prima collaborazione tra un franchise anime e un brand famoso a livello mondiale. Non a caso di recente abbiamo riportato una collaborazione tra Adidas e Yu-Gi-Oh! e anche tra Dolce & Gabbana e Jujutsu Kaisen e Sailor Moon e Vans. Sempre Vans pare stia per lavorare a una collaborazione con One Piece.
Questo sarà un anno molto importante per Bleach, che dopo ben dieci anni tornerò sul piccolo schermo con un nuovo adattamento animato che si chiama Bleach: La Guerra dei Mille Anni. La serie anime farà il suo debutto il 10 ottobre su Crunchyroll e sarà visibile sottotitolato in italiano.
La situazione generale a Karakura Town non sembra serena, poiché spuntano molti spiriti pericolosi. Ovviamente, non possono competere con Ichigo e i suoi amici, ma le cose prendono una svolta quando la stessa Soul Society si trova ad affrontare una minaccia.
Sembra che i Quincy stiano tornando e la loro ribellione è più intensa di quanto si possa immaginare. Guidato da un misterioso uomo mascherato, il Gotei 13 è costretto a prepararsi per una guerra e non ci vorrà molto prima del coinvolgimento di Ichigo.