Panini Comics: fino al 16 ottobre sconto del 20% sul catalogo!
Lo sconto sarà applicato sul catalogo disponibile fino al 31 marzo 2022, anche in negozio.
Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 10:46
Siamo gli eroi che leggiamo! In attesa del Lucca Comics and Games 2022, che si terrà dal venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, Panini Comics ha pensato di fare un regalo ai suoi lettori attivando una promozione valida su tutto il catalogo precedente al 31 marzo 2022. Ma vediamola nel dettaglio.
Panini Comics: fino al 16 ottobre sconto del 20% sul catalogo!
Ottobre è il mese giusto per fare una scorpacciata di fumetti! Panini Comics presenta un’offerta speciale che coinvolgerà tantissimi titoli del suo catalogo a un prezzo scontato per tutta la prima metà del mese, valido sugli acquisti effettuati nei migliori punti vendita e sul sito Panini.it.
Da sabato 1 fino a domenica 16 ottobre, tutti i titoli Marvel, DC, Panini Comics e Disney Comics (pubblicati entro il 31 marzo 2022) saranno scontati del 20%. I lettori potranno approfittare di questa promozione speciale per scegliere i loro fumetti preferiti e quelli rimasti nella lista dei desideri a un prezzo esclusivo.
Tanti prodotti delle linee Marvel, Panini Comics, Disney, DC sono a portata di click, su Panini.it, e nei migliori punti vendita a un prezzo davvero imperdibile. Buona lettura!
Cliccate qui per la sezione da visitare (già attiva) per vedere gli sconti di Panini Comics sul sito ufficiale!
Panini Comics: l’annuncio per Lucca Comics and Games
Planet Manga (divisione manga di Panini Comics) annuncia direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale che Atsushi Ohkubo sarà presente al Lucca Comics & Games! Qui la nostra news a riguardo.
Si tratta di un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Fire Force e Soul Eater, scritti e disegnati proprio da Ohkubo. Quest’ultimo sarà presente dal 28 al 30 ottobre. Il mangaka sarà presente e disponibile anche per sessioni di firme e incontri con il pubblico. Successivamente ci saranno altre novità legate ad altri ospiti che parteciperanno all’evento che riporteremo prontamente. Dunque continuate a seguirci!
Il lavoro più recente di Atsushi Ohkubo è Fire Force, manga shonen che si è concluso il 22 febbraio di quest’anno dopo sette anni di serializzazione. In occasione di questo momento sempre nostalgico e doloroso per i tutti fan, il mangaka ha condiviso un ultimo messaggio.
Ha definito Fire Force un manga sulla vita, come anche un manga sulla morte, che è qualcosa che nessuno conosce. Tuttavia può arrivare in qualsiasi momento a tutti gli esseri viventi e i vivi la possono solo immaginare. Nel suo messaggio quindi Ohkubo da un lato si domanda cosa sia la morte, ma dall’altro augura a tutti i lettori di Fire Force di fare un buon uso della loro immaginazione e di godersi ogni giorno della loro vita.
Edito in Italia da Planet Manga dal 2017, il manga si concentra sulle vicende di Shinra Kusakabe, giovane pirocinetico di terza generazione soprannominato “Demonio”. Si unisce all’ottava brigata speciale che ha il compito di lavorare per estinguere gli Incendiati che incontrano e di indagare sulle Brigate da 1 a 7. Con la comparsa di una fazione che crea Incendiati, Shinra inizia a conoscere la causa del misterioso incendio che ha ucciso la sua famiglia 12 anni fa. Scopre anche che il suo fratellino è ancora vivo.
Un’altra opera di Ohkubo che precede Fire Force è Soul Eater, conclusasi nel 2013, dopo ben dieci anni di serializzazione.