One Piece: la verità sui Frutti del Diavolo potrebbe essere svelata a breve

One Piece: la verità sui Frutti del Diavolo potrebbe essere svelata a breve!

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 09:00

One Piece tra i tanti misteri legati alla Grand Line ha all’attivo sicuramente quello riguardante i Frutti del Diavolo, uno dei motivi per cui ancora oggi tantissimi appassionati sviluppano teorie e congetture al riguardo.

Stando a quanto visto nella saga di Wano, qualcosa potrebbe smuoversi dato che abbiamo avuto notizie chiave sul frutto dello stesso protagonista Luffy. A incrementare questa ipotesi è lo stesso Oda durante vecchia intervista pubblicata a proposito del franchise in una sezione domande/risposte nel manga.

La foto con la dichiarazione è stata “riesumata” a proposito del ritorno di Vegapunk dopo un tasso longevo di tempo, e come sappiamo questo personaggio è molto legato al mistero inerente ai Frutti del Diavolo.

One Piece: la verità sui Frutti del Diavolo potrebbe essere svelata a breve

Stando a un vecchio numero del manga durante la classica parentesi SBS, ovvero la sezione dove Oda risponde alle domande del pubblico, è apparsa una domanda di un appassionato al riguardo del frutto di Luffy e il mangaka ha risposto che la “rivelazione a questa domanda sarebbe avvenuta quando un certo scienziato sarebbe riapparso”.

Successivamente il sensei ha aggiunto: “Per altri dettagli su questo dovrete aspettare che un certo scienziato entri d nuovo in scena per spiegare nel dettaglio cosa sono i Frutti del Diavolo”.

Con il ritorno del Dr. Vegapunk all’interno del manga è anche ovvio che il pubblico faccia girare questa vecchia domanda, visionabile in calce, visto che il mistero dietro questi frutti è ancora avvolto in una nube poco chiara e stando alla valenza di Vegapunk al riguardo molto probabilmente siamo vicini a una dichiarazione importante.

Come vedete all’epoca questa risposta poteva essere veramente vaga ma ora non lascia molti dubbi al riguardo. Anche se non è una conferma il ritorno di questo personaggio può essere importante per quanto riguarda la Lore dietro i Frutti del Diavolo, specie se consideriamo che Wano ha mostrato la natura del frutto di Luffy.

Una chicca davvero inaspettata per una sezione rimasta sempre occultata in Italia, ma da come potete vedere è davvero importante anche per quanto riguarda i fini della trama. Abbiamo riportato tutto tramite CB e un post Twitter che discute dell’argomento.

Fonte CBTwitter

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Tokyo Ghoul è uno dei franchise seinen più iconici di sempre e tutti i fan sono desiderosi di vedere un suo ritorno sul piccolo...

22/11/2024 •

12:00

Più di 270 milioni di dollari incassati nei cinema di tutto il mondo. The First Slam Dunk il capolavoro di Takehiko Inoue basato...

22/11/2024 •

11:45

Il settimo episodio di Dandadan è, senza dubbio, il migliore della serie finora, soprattutto per l’aspetto emotivo....

22/11/2024 •

11:00