King of Fighters XV presenta il DLC “Team Samurai” con un trailer

Pronti per combattere?

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 22:00

King of Fighters XV presenta con un nuovo trailer il DLC “Team Samurai” il nuovo contenuto aggiuntivo altamente atteso dal pubblico amante dello storico picchiaduro ormai arrivato al quindicesimo capitolo della saga.

Tramite ANN e Gematsu notiamo fin da subito le nuove aggiunte di questo “Team Samurai”: Haohmaru (doppiato da Daiki Nakamura), Nakoruru (doppiata da Mai Nakahara) e Darli Dagger (doppiato da Yū Kobayashi) da Samurai Shodown di SNK. Il DLC sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 4 ottobre 2022.

Uno dei picchiaduro più longevi e importanti di sempre sta per tornare con delle nuove aggiunte, al fronte di un roster iniziale comunque incredibile, un roster che di certo fa invidia alla concorrenza.

Considerato “Il Re dei piacchiaduro” il titolo fa la sua fortuna a partire dai cabinati giapponesi e successivamente italiani nei ruggenti anni ’90.

Successivamente ha avuto anche delle versioni casalinghe per Neo Geo AES e a oggi insieme a Tekken (visto che anch’esso è uscito nel ’94) è uno dei titoli videoludici di combattimento più noti di sempre.

Tornando a questa nuova espansione in uscita a ottobre, come accennato possiamo contare delle nuove aggiunte, al fronte dei 39 personaggi già presenti fin da subito, così da offrire un’ottima varietà.

Il roster iniziale del gioco comprende: Shun’Ei, Meitenkun, Benimaru Nikaido, Iori, Joe Higashi, Kyo, Chizuru, Leona Heidern, Mai Shiranui, Andy Bogard, Yuri Sakazaki, Terry Bogard, Yashiro Nanakase, King, Shermie, Chris, Ryo Sakazaki, Robert Garcia, Ralf, Clark, Blue Mary, Luong, Vanessa, Ramon, Re dei Dinosauri, Athena Asamiya, Antonov, Ash Crimson, Kukri, Isla, K’, Heidern, Dolores, Whip, Ángel, Krohnen, Maxima, Kula Diamond ed Elisabeth Blanctorche.

King of Fighters XV presenta il DLC “Team Samurai” con un trailer

In calce vi riportiamo il trailer di “Team Samurai” anticipato anche da altri contenuti aggiuntivi riguardanti nuove squadre e quindi anche nuovi personaggi:

Il Team Garou ha debuttato come DLC a marzo e comprende Rock Howard, Gato e B. Jenet. La squadra South Town è stata lanciata il 17 maggio e comprende Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki. Il Team Awakened Orochi ha debuttato l’8 agosto e comprende Orochi Yashiro, Orochi Shermie e Orochi Chris. Omega Rugal ha debuttato come personaggio DLC gratuito il 14 aprile.

Fonte ANNGematsu

Articoli Correlati

Hirohiko Araki, celebre autore di JoJo’s bizarre adventure, si è espresso con fermezza contro l’utilizzo dell’intelligenza...

24/11/2024 •

17:00

La prima stagione di Solo Leveling è stata una delle rivelazioni anime del 2024, raccontando l’incredibile trasformazione di...

24/11/2024 •

14:00

Il 2025 si prospetta un anno ricco per i fan di Kaiju No. 8. Toho Animation ha annunciato un film riassuntivo della prima...

24/11/2024 •

13:00