Hideo Kojima è un fan boy sfegatato di Cyberpunk: Edgerunners

Kojima ama Cyberpunk!

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 18:00

Cyberpunk: Edgerunners ha conquistato il cuore del noto Game Designer Hideo Kojima, che durante le ultime settimane si è mostrato entusiasta per quanto riguarda l’anime tratto dal videogioco CD Projekt Red, Cyberpunk 2077.

Se non lo sapete all’interno del gioco è presente Kojima come personaggio con cui interagire, non vi resta che cercarlo; forse anche per questo sta apprezzando l’anime? Chi lo sa ma una cosa è sicura: la qualità di Edgerunners è elevata e Studio TRIGGER ha svolto davvero un lavoro immenso.

Le statistiche hanno anche confermato che Cyberpunk: Edgerunners ha aumentato l’utenza intorno alla controparte videoludica originale, lanciando il titolo CDPR nella top 10 di Steam; tra l’altro i numero possono solamente aumentare al momento, data anche la “buona parola” del maestro Kojima.

Hideo Kojima è un fan boy sfegatato di Cyberpunk: Edgerunners

Nel corso delle settimane come sempre Kojima ha aggiornato passo dopo passo il suo pubblico, discutendo di tutto quello che pensava a proposito dell’anime di TRIGGER, da lui considerato uno degli Studi migliori in questo campo. Tramite il Twitter ufficiale del Game Designer apprendiamo:

“Ho dato un piccolo sguardo alla trasposizione animata di “Cyberpunk” prodotto da Trigger, e con”THIS FIRE” di FRANZ FERDINAND che suonava in apertura il tutto mi ha subito rapito”.

Successivamente in un secondo Tweet il Game Designer ha dichiarato: “Ho visto l’anime tutto in una volta ed è stato veramente magnifico. Mantiene l’anima dell’animazione giapponese ormai consumata dal mercato estero e le sue “vigenti regole”. Straordinario”.

“Cyberpunk: Edgerunners è sensazionale ed è la cosa più straordinaria mai vista dopo Arcane, se parliamo di Netflix. TRIGGER si conferma sinonimo di qualità, e se avete visto altre loro produzione di certo questo anime vi piacerà”.

Hideo Kojima non ha solo gradito l’anime di TRIGGER ma lo ha letteralmente amato. Possiamo definirlo tranquillamente un fan boy sfegatato della saga e di certo sta attendendo altre produzioni al riguardo.

L’anime è disponibile su Netflix e se volete ampliare ancora il mondo dietro Cyberpunk vi invitiamo a fare come sta facendo il resto del mondo, acquistando e giocando l’opera videoludica originale da cui l’anime è tratto. Abbiamo riportato tutto tramite CB e Twitter.

Fonte CBTwitter.

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00