News Giappone

Lupin III diventa protagonista di uno spot pubblicitario per McDonald’s

Marco Strignano 29/09/2022

article-post


Lupin III una serie di manga incentrati sull’omonimo personaggio, Arsenio Lupin III, ideato dallo storico mangaka Monkey Punch. Si tratta senza dubbi di una delle serie di azione più famose in tutto il mondo da molte generazioni. Chiunque è a conoscenza del ladro gentiluomo più divertente e furbo di sempre.

Oggi in fatti riportiamo un aggiornamento molto interessante che vede Lupin insieme a Jigen e Goemon protagonisti di uno spot particolare. I tre personaggi iconici si avvicinano a un drive-thru di McDonald’s. Lupin non riesce a ricordare l’ordine di Fujiko, ma fortunatamente Goemon si è ricordato di utilizzare la nuova funzione Drive Thru per l’ordine sull’app McDonald’s Japan.

Quindi come si può capire, si tratta di uno spot pubblicitario che vede la collaborazione di Lupin III con McDonald’s e in cima all’articolo è possibile dare un’occhiata allo spot.

Inoltre l’aggiornamento della collaborazione con Lupin arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di McDonaldsJapan. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/McDonaldsJapan/status/1574307792416014336?s=20&t=lk2m7k8gVyXjJBUseTmdMw

In questa occasione McDonald’s ha anticipato una collaborazione con il franchise creato da Mokey Punch, twittando una silhouette di Lupin, Jigen e Goemon con la didascalia: “Ci sarà quel gusto da McDonald’s?

Le novità per il famoso ladro non finiscono qui. Infatti ricordiamo che di recente abbiamo riportato un aggiornamento molto importante che vedrà Lupin III protagonista di un nuovo crossover anime in CG con Occhi di Gatto. Questi due franchise si uniranno per celebrare rispettivamente i 50 anni di anniversario di Lupin e i 40 anni di Occhi di Gatto. Questa notizia è arrivata con una key visual e anche con un primo teaser. Seguendo questo link è possibile dare un’occhiata a quanto detto.

Questo crossover debutterà in tutto il mondo nel 2023 e sarà un’esclusiva Prime Video. L’anime sarà ambientato nel periodo originale degli anni ’80 di Occhi di Gatto, e le sorelle punteranno di nuovo a rubare tre dipinti che un tempo appartenevano al loro padre. Solo che non saranno le uniche in quanto anche Lupin ha lo stesso interesse. Non si tratta di dipinti normali poiché questi riveleranno anche un mistero sepolto da tempo.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Demon Slayer: Infinity Castle – Il promo del film riaccende un’icona del passato

    Con l’arrivo sempre più vicino del nuovo film dedicato all’arco “Infinity Castle”, che si prepara a chiudere il sipario su una delle serie più acclamate degli ultimi anni, Demon Slayer sta tornando nuovamente sulla cresta dell’onda, in vista del debutto nipponico del film previsto per luglio e della successiva uscita internazionale fissata all’11 settembre 2025.  […]

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Gundam Wing: il franchise festeggia 30 anni

    Il 2025 segna una ricorrenza importante per i fan dell’opera di Tomino. Gundam Wing, una delle serie più amate dagli appassionati di MSG, compie 30 anni e il franchise di certo non poteva farsi sfuggire questo traguardo. Bandai Namco Filmworks ha infatti annunciato un progetto commemorativo molto interessante che ha già acceso il cuore della […]