One Piece: quale sarà la prossima avventura per i capelli di paglia?

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 15:00

One Piece, capitolo dopo capitolo, si sta preparando per il prossimo, nonché ultimo, arco narrativo della serie. Il capitolo 1061 ha cominciato a lasciare i primi indizi sul prossimo grande viaggio di Rufy e della ciurma di Cappello di Paglia!

Ora che l’arco narrativo di Wano Country è ufficialmente concluso, il manga ha fornito importanti aggiornamenti sui cambiamenti e sugli aggiornamenti del mondo al di là di Wano. Le cose sono diventate ancora più intense, infatti Buggy è diventato Imperatore, Teach si è mosso attaccando Boa Hancock per impadronirsi del suo potere. Sabo ha smentito le accuse mosse contro di lui di aver ucciso Re Cobra.

LEGGI ANCHE:

Lo Yakuza Casalingo: svelato il periodo di uscita della seconda stagione

In tutto questo la ciurma di Cappello di Paglia è diretta verso l’isola successiva, ed è sicuramente un posto molto interessante.

Prima di toccare terra, Rufy e gli altri si sono ritrovati ad affrontare acque molto agitate e pericolose. In questa situazione le condizioni climatiche cambiano drasticamente caratterizzate da temperature basse e venti violenti. Improvvisamente però si imbattono in un mulinello di grandi dimensioni caldo al cui interno vi è intrappolata una persona. Si tratta di Bonney, una dei pirati della Peggiore delle Generazioni.

Successivamente vengono attaccati da uno squalo metallico che separa forzatamente la ciurma. Così Rufy, Jimbe, Chopper e Bonney si ritrovano sulla loro prossima isola chiamata Egghead. Questa prossima tappa del viaggio ha già introdotto personaggi di enorme spessore. Non solo Jewelry Bonney, ma soprattutto il dottor Vegapunk.

Nel capitolo 1061 Jimbe, Rufy e Chopper finiscono in una posizione diversa sulla nuova isola quando salvano Jewelry Bonney. Spiega che l’isola in cui sono arrivati è Egghead, dove si trova il laboratorio del Dr. Vegapunk.

Inoltre l’isola sembra essere 500 anni nel futuro. Quindi è un’isola di proprietà del governo mondiale e, cosa più importante, qui ci lavora il dottor Vegapunk. Quest’isola è l’origine di gran parte della tecnologia bellica della Marina.

Finalmente, e inaspettatamente, dopo diversi capitoli in cui si è solo parlato di Vegapunk, lo scienziato entra in scena salvando gli altri componenti di Cappello di Paglia dall’attacco dello squalo meccanico.

Ora è solo questione di vedere succede dopo, non appena One Piece tornerà dalla sua pausa settimanale.

TAGS

Articoli Correlati

La via del grembiule – Lo yakuza casalingo dopo poco più di un anno sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo con la...

28/09/2022 •

16:00

Trigun Stampede farà parte dell’incredibile palinsesto Crunchyroll autunnale e riporterà il celebre personaggio di Vash...

28/09/2022 •

15:00

Chainsaw Man ha riscosso tantissimo successo da quando il manga ha fatto il suo debutto. Il motivo principale è il talento...

28/09/2022 •

13:00