The God of High School, il webtoon si concluderà con il capitolo 565!

The God of High School concluderà la sua corsa!

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 08:00

The God of High School è sicuramente uno dei manhwa più noti anche al pubblico occidentale, vista la sua trasposizione animata da Studio MAPPA che ha mostrato il suo talento, dato che i lavori più importanti sono proprio arrivati successivamente a questa “esperienza di formazione”.

Questa storia è stata scritta e disegnata da Yogje Park, un autore con la voglia di raccontare una storia fantastica e divertente, oltre che mostrare delle scene di combattimento diventate ormai cult tra gli appassionati della storia.

Come accennato qualche riga fa The God of High School ha fatto anche la fortuna di Crunchyroll oltre che di MAPPA, visto l’ottimo seguito intorno a quest’opera che a oggi annuncia la sua tranche finale.

Infatti Park concluderà l’epopea con il 565° capitolo, successivamente a più di 10 anni di pubblicazione, dato che la storia è cominciata a partire dal 2011.

Per svagarvi o recuperare la storia in attesa del capitolo finale, come accennato è disponibile la prima stagione anime sulla nota piattaforma streaming Crunchyroll; al momento sono solo 13 le puntate che compongono solo la prima stagione.

Non ci sono annunci riguardanti la seconda stagione, ma visto il successo e la fine del manhwa, di certo MAPPA potrebbe farci un pensierino, anche se attualmente è impegnato con opere più d’impatto come l’ultima parte de L’Attacco dei Giganti ad esempio, ma forse potrebbe trovare un varco per proseguire con The God of High School.

TGOHS, il webtoon si concluderà con l’ultimo capitolo!

Se non conoscete quest’opera come accennato potete recuperare l’anime presente su Crunchyroll oppure recuperare il manga edito in Italia dalla Star Comics, che dopo quasi 10 anni ha deciso di portare il manhwa in terra nostrana.

The God of High School mette al centro delle vicende alcuni lottatori delle scuole superiori, che dovranno partecipare a un Torneo di arti marziali volto a scegliere il combattente più forte di sempre. Il vincitore avrà la possibilità di esprimere qualsiasi desiderio recondito, avverandolo finalmente.

Mori Jin è un ragazzo di 17 anni di Seul e sarà al centro delle vicende di questa storia, insieme ad altri carismatici e interessanti personaggi. Abbiamo riportato tutto tramite CB e Twitter di Webtoon.

Fonte CB e Twitter

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15