Blue Lock: quanti episodi sarà la prima stagione anime?
Blue Lock avrà 24 episodi!
Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 17:30
Blue Lock nel corso della giornata d’ieri ha mostrato il primo trailer della trasposizione animata di casa Crunchyroll che a quanto pare si sta preparando all’immensa stagione autunnale anime delle altre piattaforme streaming.
Il noto manga sportivo di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura è stato veramente un incredibile successo fin dal suo debutto avvenuto nel 2018 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, che a oggi ha sfornato un ottimo pattern al riguardo dei manga e delle future trasposizioni anime.
Come accennato ieri Crunchyroll ha pubblicato anche il primo trailer dell’anime che a quanto pare si prospetta veramente un ottima trasposizione, vista anche l’incredibile qualità delle animazioni mostrate in pochi minuti di trailer, insieme alle già ottime interpretazioni dei doppiatori originali.
Non sappiamo se ci sarà un doppiaggio in italiano ma allo stesso tempo non abbiamo dubbi sulla qualità vocale dell’originale. Meravigliose animazioni che abbiamo riportato nel corso della giornata d’ieri accompagnano un post Twitter di Comic Natale, che conferma un totale di 24 episodi.
Blue Lock: quanti episodi sarà la prima stagione anime?
【イベントレポート】アニメ「ブルーロック」浦和希が作画に「観ていて涙」、斉藤壮馬は原作への愛感じるhttps://t.co/qwN9VH4JqN#ブルーロック #浦和希 #海渡翼 #斉藤壮馬 #仲村宗悟 pic.twitter.com/GTYIPyP8Ms
— コミックナタリー (@comic_natalie) September 23, 2022
Crunchyroll trasmetterà tutta la stagione in simulcast e conferma l’uscita di Blue Lock per l’8 di ottobre confermando una bellissima stagione dedicate alle trasposizioni animate accompagnate da altre note trasposizioni da manga apprezzati dal pubblico. Abbiamo riportato tutto tramite CB.
Blue Lock avrà Tetsuaki Watanabe che dirigerà il nuovo anime per 8-Bit e il cast confermato comprende attori del calibro di Tasuku Kaito nel ruolo di Meguru Bachira, Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi, Yuki Ono come Rensuke Kunigami, Soma Saito come Hyoma Chigiri, Masatomo Nakazawa come Wataru Kuon, Yoshitsugu Matsuoka come Jingo Raichi, Shoya Chiba come Yudai Imamura, Shugo Nakamura come Gin Gagamaru, Daishi Kajita nel ruolo di Asahi Naruhaya, Ryunosuke Watanuki nel ruolo di Okuhito Iemon, Aoi Ichikawa nel ruolo di Gurimu Igarashi, Kenichi Suzumura nel ruolo di Ryosuke Kira, Hiroshi Kamiya nel ruolo di Jinpachi Ego, Eri Yukimura nei panni di Anri Teieri e Junichi Suwabe nei panni di Shouei Barou, Natsuki Hanae nei panni di Ikki Niko, Ryota Suzuki nei panni di Junichi e Keisuke Wanima e Takahiro Sakurai nei panni di Sae Itoshi.