Star Comics annuncia l’arrivo del manga Ghost Girl
Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 07:00
Star Comics direttamente sulla sua pagina Facebook, riporta una novità interessante per tutti gli appassionati. Infatti Ghost Girl, opera scritta e disegnata da Akissa Saiké arriverà in Italia a partire dal 28 settembre.
Alcuni lettori avranno già riconosciuto il nome del mangaka perché in effetti si tratta dello stesso autore di Rosario + Vampire.
LEGGI ANCHE:
Le 7 differenze principali tra l’anime e il manga di Dragon Ball
Il primo volume sarà disponibile dunque dal 28 settembre e ci saranno due diverse edizioni acquistabili. Ci sarà l’edizione Regular che costerà 5,90€ e anche una speciale edizione Variant Cover con una copertina alternativa illustrata dall’autore, a tiratura limitata. Il prezzo di quest’ultima sarà di 6.90€.
Il tutto sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online. La serie sarà disponibile anche in digitale.
Ghost Girl è un manga che fa al caso degli amanti dell’occulto, in quanto nasconde tra le sue pagine una storia di amicizia e fiducia e anche un pizzico di romanticismo. Questo manga è principalmente caratterizzato da una componente sovrannaturale. Tuttavia Ghost Girl presenta alcuni tratti di commedia sentimentale e tanta azione.
La qualità stessa del manga è un invito alla lettura. Infatti i disegni realizzati dal fumettista sono meravigliosi, la cui qualità è accentuata anche dalle pagine iniziali a colori. I volumi inoltre superano le 200 pagine. Tra combattimenti furibondi contro pericolosi spiriti e le sensuali trasformazioni di Chloe in combattente, non mancano anche momenti comici tra i personaggi, che grazie a doppi sensi intrattengono e fanno sorridere, pagina dopo pagina.
Al centro delle vicende vi è Chloe il cui desiderio è quello di diventare un’attrice. Per raggiungere la fama e diventare una celebrità, ci mette tutta se stessa anche se le manca una componente fondamentale: il talento.
Chloe però non si arrende e vuole tentare un’ultima chance che le permetta di diventare una celebrità. Ma, durante questo estremo tentativo capisce che recitare non è il suo destino. Dopo l’attacco di alcuni spiriti famelici, e grazie all’incontro con l’affascinante mietitore di fantasmi Kai, Chloe scopre di essere dotata di straordinari poteri.
Questi che la rendono una potente medium capace di affrontare fronteggiare gli spiriti maligni dell’Oltretombra giunti nel Mondo Reale.