One Piece Odyssey: pubblicato il trailer e la data di uscita al TGS 2022
One Piece Odyssey uscirà a gennaio 2023!
Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 13:00
One Piece Odyssey uscirà ufficialmente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC il 13 gennaio 2023 in tutto il mondo, lasciando tutti sorpresi per la data recente visto che parliamo solamente di qualche mese.
L’annuncio è avvenuto al Tokyo Game Show 2022 dove la stessa Bandai Namco ha annunciato la data di uscita ufficiale del gioco tratto dal manga di Oda, con un nuovo trailer così da fare le cose in grande stile.
Se avete seguito le ultime notizie riguardanti il titolo però, saprete che la data di uscita non era una sorpresa vista la voce inerente all’uscita durante il primo periodo del 2023.
Come spesso accade con film e giochi, anche questo Odyssey si appresta a raccontare una storia originale sempre scirtta da Eiichiro Oda inerente ad un nuovo naufragio dei Mugiwara sull’Isola Waford. Qui i nostri protagonisti dovranno esplorare questo nuovo posto colmo di segreti, tesori e tanto altro.
Tramite CB e il profilo Twitter ufficiale del gioco, vi alleghiamo in calce il nuovo trailer che conferma la data di uscita a gennaio del 2023:
Clear skies ahead, lay in a course for Waford and a bold new challenge by pre-ordering #ONEPIECEODYSSEY today!
Reserve your copy now and be ready for when the Straw Hat Crew land on PlayStation, XBOX and PC Digital on January 13, 2023: https://t.co/6uVl86KFQ0 pic.twitter.com/NM9aevzga9
— One Piece Video Games (@onepiece_games) September 15, 2022
Nuovi personaggi come Lim e tanti luoghi segreti mai mostrati nel manga o nell’anime originale, visto che Oda ha voluto donarci una storia comunque tutta nuova, donano una nuova visione anche a chi conosce per filo e per segno la sua opera. Riportiamo tutto tramite CB.
Lim, come già accennato sembra essere un personaggio chiave della storia visto che quest’ultima sembra avere dei poteri psichici che potrebbero influire sui Mugiwara in maniera positiva e negativa, rivelando anche alcuni legami col passato.
Non sappiamo altro della storia, o perlomeno questi sono tutti i dettagli rilasciati. I Mugiwara finiscono su un Isola misteriosa mai vista prima all’interno della storia originale, e successivamente ad una prima esplorazione iniziano a familiarizzare con esso, anche se alla fine devono comunque trovare un modo per salpare di nuovo.
Una storia apparentemente semplice che sicuramente nasconderà delle sorprese. Voi lo attendete con ansia? Ricordiamo che è anche possibile già prenotare il titolo nella versione che preferite, insieme ad una collector’s edition davvero spettacolare.
Ribadiamo che One Piece Odyssey uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 13 gennaio 2023.