Urusei Yatsura (Lamù) condivide una nuova immagine con la data della Premiere!

Sta per tornare Lamù!

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 09:00

Urusei Yatsura di Rumiko Takahashi avrà una nuova trasposizione animata in uscita il 13 ottobre. La data è stata condivisa tramite un’immagine diffusa proprio in queste ultime ore, confermando la premiere dell’anime cult conosciuto in Italia come Lamù.

L’anime dovrebbe seguire le vicende del manga ovviamente e nulla di esclusivo sarà creato per l’occasione ma allo stesso tempo vista la nuova vesta animata di certo qualche piccola trovata aggiuntiva potrebbe trovare sempre spazio.

Questa trasposizione animata seguirà le orme di Jojo: Stone Ocean e anche Bleach a quanto pare, dato che anche Urusei Yatsura  sarà suddiviso in blocchi di episodi, comprensivi di 1 anno intero di programmazione.

L’anime andrà in onda nel blocco di programmazione Noitamina su Fuji TV e altri canali per celebrare il 100° anniversario dell’editore del manga, Shogakukan, in attesa di una eventuale data di uscita italiana che dovrebbe essere presentata a breve.

In calce il poster ufficiale condiviso da MoCa News, insieme al sito ufficiale del nuovo anime che ha concesso tutti i dettagli di questa nuova trasposizione di uno dei manga più cult di sempre. Il tutto lo riportiamo tramite ANN:

Urusei Yatsura (Lamù) condivide una nuova immagine con la data della Premiere!

Urusei Yatsura (Lamù) condivide un'immagine con la data della Premiere!

Ricordiamo anche che nel 2019 Star Comics in Italia ha pubblicato il manga ufficiale, racchiudendolo in alcuni volumi comprensivi di 400 pagine, forse proprio in vista di questa nuova riproposizione di un’anime che ha segnato generazioni intere di lettori e appassionati.

Ataru Moroboshi è il protagonista della storia e la maggior parte di voi si ricorderà le sue incredibili sfortune, che componevano la maggior parte delle gag del manga.

Oltre ad essere un personaggio iconico il ragazzo si ritrova insieme a Lamù per creare una coppia leggendaria che ancora oggi è uno dei simboli del Giappone, nonché uno degli anime più conosciuti dal popolo italiano.

Il manga è stato serializzato sulla leggendaria rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1978 al 1987. Negli anni ’90 Granata Press e Star Comics hanno cominciato a pubblicare il manga, recentemente ristampato nel 2019.

L’anime come accennato in Italia è stato veramente un cult e ancora oggi è sempre uno dei più apprezzati dal pubblico nostrano. Quindi anche per questo a breve riceveremo notizie in merito ad una trasmissione in italiano del nuovo anime.

Fonte ANNMoCa News

 

 

 

 

Articoli Correlati

Vinland Saga, l’epopea storica e filosofica di Makoto Yukimura, sta per concludersi. Dopo quasi 20 anni di pubblicazione e un...

11/11/2024 •

15:00

Dragon Ball Daima ha portato alla luce uno dei misteri più intriganti dell’universo di Dragon Ball: l’origine delle...

11/11/2024 •

14:00

Dopo oltre 40 anni di successi, Dragon Ball conferma ancora una volta il suo status di pilastro dell’intrattenimento globale....

11/11/2024 •

13:00