Bleach: la nuova serie avrebbe creato problemi ad altre produzioni

Pubblicato il 16 Settembre 2022 alle 11:00

Bleach tornerà finalmente il 10 ottobre con una nuova stagione animata dopo ben dieci anni. Tuttavia al di là della forte risposta degli appassionati alle novità riportate di recente, oggi parliamo di alcuni problemi che Bleach potrebbe aver provocato.

A quanto pare, il ritorno dell’adattamento animato del manga di Tite Kubo ha causato alcuni problemi con altre importanti produzioni animate a causa del suo volume e della domanda elevati!

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: svelata una timeline che comprende Dragon Ball GT

Bleach: La Guerra dei Mille Anni si destreggerà tra un sacco di personaggi, senza nemmeno includere i nuovi volti che appariranno nella nuova stagione.

Gli attori più di maggior rilievo come Masakazu Morita e Noriaki Sugiyama, che doppiano rispettivamente Ichigo Kurosaki e Uryu Ishida, hanno notato un dato sorprendente. Nella fase di registrazione, ci sarebbero state circa 80 persone coinvolte in questa fase del lavoro. Questo altissimo numero è arrivato persino ad interferire con altri programmi di produzione animata.

Sugiyama ha spiegato che ci sarebbe stato un numero altissimo di doppiatori che registravano nel momento più alto della produzione. Questo significava anche che altre produzioni non erano riuscite a entrare in contatto con il loro cast. Anche Morita ha sottolineato proprio questo aspetto incredibile.

Questo dimostra quanto sarà davvero imponente l’anime di Bleach: La Guerra dei Mille Anni. Dato che sono passati diversi anni, ha sicuramente senso l’aver generato una domanda così imponente. L’interruzione dell’anime nel 2012, dunque prima che l’arco finale del manga potesse essere adattato, è uno dei motivi principali.

La situazione generale a Karakura Town non sembra serena, poiché spuntano molti spiriti pericolosi. Ovviamente, non possono competere con Ichigo e i suoi amici, ma le cose prendono una svolta quando la stessa Soul Society si trova ad affrontare una minaccia.

Sembra che i Quincy stiano tornando e la loro ribellione è più intensa di quanto si possa immaginare. Guidato da un misterioso uomo mascherato, il Gotei 13 è costretto a prepararsi per una guerra e non ci vorrà molto prima del coinvolgimento di Ichigo.

Articoli Correlati

Bleach: La Guerra dei Mille Anni è in lavorazione da anni e, finalmente, è ormai pronto a debuttare. Per i fan significa tutto...

14/09/2022 •

16:00

Dragon Ball è il battle Shonen che ha segnato un’era e dal quale tantissimi mangaka si sono ispirati per realizzare il...

14/09/2022 •

14:30

Chainsaw Man è una delle attese principali degli anime previsti per l’autunno di quest’anno. Di fatto si tratta...

14/09/2022 •

13:00