Netflix annuncia un nuovo anime horror!

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 22:00

Netflix nel corso degli anni ha intrattenuto tantissimi spettatori con diverse serie animate al punto da essere diventato un punto di riferimento in tutto il mondo.

Questo è successo poiché Netflix si è ritagliata nel tempo il proprio spazio nel settore con una sfilza di titoli come Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean.

LEGGI ANCHE:

Bleach: svelata la sinossi e le prime immagini del primo episodio!

Oggi riportiamo che Netflix darà vita a un nuovo progetto animato chiamato Exception. questo vedrà coinvolto il vincitore dell’Oscar Ryuichi Sakamoto.

È già possibile guardare il primo trailer di Exception, che anticipa una storia piuttosto inquietante.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider NetflixAnime. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

L’horror sarà prodotto da Tatsunoko Production e Studio 5. Per avere un primo impatto con la nuova serie animata di Netflix, di seguito ecco la sinossi.

Nel lontano futuro, l’umanità viene forzatamente allontanata dalla Terra e la popolazione è costretta a spostarsi in un’altra galassia.

I membri di una squadra di scouting vengono inviati alla ricerca di un pianeta adatto alla terraformazione. Una stampante 3D biologica, che crea l’equipaggio, provoca un malfunzionamento del sistema. Da questo nasce, Lewis in uno stato deformato.

Lewis insieme ai suoi compagni, nonché membri dell’equipaggio, Nina, Mack, Patty e Oscar, sarà coinvolto in una missione pericolosa nella spaventosa oscurità della nave.

Questa nuova serie horror in arrivo, uscirà in tempo per il periodo di Halloween. Dopotutto, la serie intitolata Exception, dovrebbe uscire il 13 ottobre di quest’anno.

Yuzo Sato dirigerà la serie, mentre Hirotaka Adachi si occuperà della supervisione della sceneggiatura.

Il design dei personaggi sarà realizzato da Yoshitaka Amano e, la musica sarà arrangiata da Sakamoto.

Netflix inoltre sarà protagonista anche di altri progetti molto importanti come ad esempio la serie live-action di One Piece. Si tratterà infatti della prima serie live-action e gli appassionati sono molto incuriositi di guardare il risultato finale.

Al momento le riprese sono finite e dunque manca solo l’annuncio della data ufficiale.

Articoli Correlati

L’anime di Bleach: La Guerra dei Mille Anni è ormai all’orizzonte e tutti gli occhi degli appassionati delle vicende...

13/09/2022 •

16:30

Bleach: Thousand-Year Blood War è il fulcro delle ultime vicende inerenti al mondo anime e manga, visto l’incredibile...

13/09/2022 •

15:00

One Piece è il battle Shonen più importate da più di vent’anni e se dopo tutti questi anni riesce a tenere altissima...

13/09/2022 •

13:30