Bleach: Thousand-Year Blood War: diffuse le prime opinioni sul nuovo anime!

Bleach: Thousand-Year Blood War: diffuse le prime recensioni sul nuovo anime di Pierrot!

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 11:00

Bleach: Thousand-Year Blood War sta per fare il suo esordio sul piccolo schermo. L’ultima parte del manga di Tite Kubo non è stata mai adattata in versione animata e per questo il pubblico è in totale fomento.

Il 10 di ottobre la serie debutterà finalmente in Giappone, mentre al momento non sappiamo ancora il servizio streaming che lo ospiterà in Europa; stando alle ultime fonti però la trasmissione dovrebbe essere in simulcast.

Comunque prima dell’uscita sappiate che in Giappone è stata organizzata un’anteprima della trasposizione animata, dove Pierrot ha deciso di proiettare i primi due episodi dell’anime: il pubblico è rimasto a bocca aperta. Alcuni pareri sono stati raccolti sotto alcuni post diventati virali e ora andremo a discuterne qualcuno.

Partendo da Twitter, dove una pagina nipponica ha raccolto tutti i pareri, scopriamo che l’anime di Bleach ha ammaliato il pubblico in sala, per via dell’enorme qualità tecnica del suddetto: un mix incredibile di montaggio, musica, scene di combattimento eccezionali e un doppiaggio da brivido.

Tutto in queste due puntate è stato perfetto a quanto pare, ora dobbiamo solo vedere come si comporta la nuova creatura di Studio Pierrot sulla lunga distanza. Noi riportiamo tutto tramite CB.

Anche su Reddit l’utenza è rimasta entusiasta del risultato, elogiando nuovamente tutte le qualità tecniche di questi due episodi, uno degli utenti ha scritto: “Personalmente avevo delle aspettative davvero basse a dire la verità, diciamo anche media dai. Ma quando ho visto questi due episodi sono saltato letteralmente dalla sedia; è stato veramente bellissimo vederli: un tripudio tecnico davvero esaustivo”.

Went to the live viewing in Tokyo today for episodes 1+2 of Thousand-Year Blood War! from bleach

Bleach: Thousand-Year Blood War: diffuse le prime opinioni sul nuovo anime!

Bleach: Thousand-Year Blood War a quanto pare ha raccolto dei pareri davvero positivi e non ci resta che attendere la visione dell’anime disponibile a partire dal mese prossimo. Kubo aveva ragione quindi sulla qualità totale di questo adattamento, che a quanto pare non dovrebbe neanche avere filler.

Non sappiamo ancora su che piattaforma sarà trasmesso questo anime fuori dal Giappone, ma le fonti dicono che probabilmente sarà un’esclusiva Disney+ escludendo per una volta la leggendaria Crunchyroll. Dicendovi che l’anime ha la conferma del simulcast ci resta solo sapere la piattaforma su cui esordirà.

Fonte CBTwitterReddit

 

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15