Tokyo Ghoul: Sui Ishida parteciperà al gioco Sony God of War: Ragnarok

Tokyo Ghoul: Sui Ishida parteciperà al gioco Sony God of War: Ragnarok con un disegno inedito!

Pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 18:00

Tokyo Ghoul ancora oggi è una delle opere più amate del pubblico e Sui Ishida è considerato un buon artista dalla maggior parte dei lettori. Oggi tramite CB scopriamo che il mangaka avrà a che fare con il gioco di prossima uscita Sony God of War: Ragnarok, in uscita a novembre.

Nel corso delle prossime settimane queste opere d’arte saranno rivelate passo dopo passo, quasi come per accompagnare ufficialmente l’uscita del titolo. Tra i tanti artisti presenti troviamo Drew Merritt, Emma Ríos che ha già in consegna un art su fratelli nani Brok e Sindri (figure chiave del titolo), Jim Lee, Romina Tempest e infine Ishida.

Il mangaka presenterà un’illustrazione riguardante Aesir, anch’esso un personaggio chiave del gioco. L’epopea con protagonista Kratos ha deciso di lanciare una bella iniziativa con gli artisti di tutto il mondo; dei talenti moderni che di certo terranno fede sia al loro stile che all’anima stessa del titolo con protagonista il brutale Kratos.

Come accennato ogni opera sarà pubblicata e rivelata settimana dopo settimana. Inizia Il contributo di Merritt alla “God of War Ragnarök Family Portrait Series” di PlayStation il 13 settembre, intanto che ogni martedì sarà rivelata una nuova illustrazione, fino al 13 ottobre con quella di Ishida.

Tokyo Ghoul: Sui Ishida parteciperà al gioco Sony God of War: Ragnarok

Tra le citazioni pubblicate riguardanti questa iniziativa il mangaka di Tokyo Ghoul ha espresso anche la sua opinione riguardo al gioco all’interno del Playstation Blog:

La serie è davvero longeva e contiene molti capitoli. Dal suo inizio è cambiata molto ma anche per questo il tutto mi affascina. Questo permette anche al nuovo pubblico di entrare in questo mondo fantastico, che ancora oggi è stato capace di reinventarsi.

Inoltre sono un grande appassionato della mitologia norrena e greca e quindi per me questo gioco è davvero maestoso, immenso. Ovviamente è un onore partecipare a questo stupendo progetto.

L’uscita di God of War Ragnarok è prevista per il 9 novembre e senza ombra di dubbio è attesissima dal pubblico. Il progetto che coinvolge tutti questi artisti è veramente interessante e ovviamente sarà anche curioso vedere come questi disegnatori interpreteranno i personaggi del gioco. Rimanete aggiornati sul nostro sito.

FONTE CBPlaystation Blog

 

Articoli Correlati

Shinichirō Watanabe, una delle figure più influenti nel panorama degli anime contemporanei, è pronto a lasciare un altro segno...

15/12/2024 •

13:00

Sung Jinwoo, il protagonista di Solo Leveling, è molto lontano dall’immagine dell’incerto e debole cacciatore che ci...

15/12/2024 •

12:00

L’ultimo episodio di Dragon Ball Daima ha portato alla luce una rivelazione sconvolgente sulle origini del multiverso,...

15/12/2024 •

11:00