Hunter x Hunter: Togashi è a lavoro su altri 10 capitoli del manga!

Hunter x Hunter: Togashi è a lavoro su altri 10 capitoli del manga dopo la conclusione di quelli scorsi!

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 12:00

Hunter x Hunter avrà altri 10 capitoli oltre al volume già completato da Togashi. Il mangaka qualche mese fa ha annunciato tramite il suo nuovo profilo Twitter che avrebbe ripreso i lavori sulla sua storia, aggiornando passo dopo passo tutte le fasi della sua creazione.

Successivamente all’incredibile notizia riguardante la conclusione del nuovo volume del manga, Togashi non lascia respirare il suo pubblico annunciando che ha iniziato i lavori insieme ai suoi assistenti di altri 10 capitoli di Hunter x Hunter; anche questi riempiranno un singolo volume.

L’aggiornamento arriva sempre dal profilo Twitter ufficiale dello stesso Togashi. Il post contiene una pagina vuota con in basso il numero 1 e in alto un piccolo storyboard volto ad orientare l’autore verso i nuovi lavori. Il post in questione tratto dalla fonte CB cita:

Hunter x Hunter: Togashi è a lavoro su altri 10 capitoli del manga!

“Ho completato i miei primi 10 capitoli del manga. Intanto ho lavorato sulle bozze di altri 10 capitoli. Potrebbero servire altre correzioni, ma ci siamo. Ho cominciato i lavori di altri 10 nuovi capitoli. Come sempre vi terrà aggiornati sullo stato del mio lavoro”.

Non poteva esserci notizia migliore per i fan di Hunter x Hunter. Infatti dopo la conferma e l’ufficializzazione della conclusione inerente alla prima tranche dei capitoli, ecco che arriva la conferma al riguardo del lavoro comprensivo di altre tavole, volte a produrre un altro volume del famoso e amato battle shonen.

Tutto questo è stato permesso dall’ampliamento dello staff di Togashi che ha richiesto e assunto nuovi lavoratori nella sua squadra, così da velocizzare i lavori; i risultati a quanto pare sono stati immediati.

Ecco il post contenente questo nuovo aggiornamento sul manga:

Il post ricalca tutti gli aggiornamenti di Togashi nel corso di questi mesi, mentre in calce l’annuncio nel dettaglio di questa nuova tranche di capitoli dedicati ad Hunter x Hunter:

Molto probabilmente abbiamo un ritorno di fiamma dell’autore, che attualmente sembra deciso e determinato nel portare a termine la promessa fatta ai suoi appassionati che attendono da quattro anni aggiornamenti sul loro manga preferito, probabilmente ritornato ufficialmente grazie anche alla nuova e ampia squadra di Togashi.

Voi cosa ne pensate?

FONTE CBTWITTER

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15