Jojo: Stone Ocean, ecco il riferimento a “Il Sesto Senso” omesso dall’anime!

Jojo: Stone Ocean, ecco il riferimento a "Il Sesto Senso" omesso dall'anime presente nel manga originale!

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 16:00

Jojo: Stone Ocean è finalmente tornato su Netflix dopo alcuni mesi di attesa al proposito del continuo delle avventure di Jolyne Kujo, la figlia del leggendario Jotaro Kujo, protagonista della terza serie del franchise.

Nei nuovi episodi mentre la protagonista cerca di salvare la vita di suo padre, un nuovo nemico prende forma attraverso Mew Mew e il suo Stand, Jailhouse Rock. Durante lo scontro in questione il manga cita il film (FONTE CB) cult “Il Sesto Senso” con protagonista Bruce Willis, particolare omesso dalla trasposizione animata.

All’interno del manga di Araki Mew Mew e il suo Stand Jailhouse Rock hanno l’incredibile potere di far ricordare al suo avversario solamente tre fatti specifici, così da rendere complessa la vita e l’eventuale vittoria di Jolyne.

Durante la sua esplorazione e ricerca del nemico la figlia di Jotaro si ritrova davanti a delle persone che stavano visionando il “Sesto Senso” appunto, rovinando e spoilerando il finale del film, incrementando anche la rabbia dei detenuti della prigione di Green Dolphin Street.

A tal proposito un utente Twitter ha condiviso la vignetta del manga di Stone Ocean dove la protagonista spoiler il finale del film, sostituita dall’anime da un semplice film all’interno dello schermo, omettendo il meraviglioso riferimento a Night Shyamalan da parte dell’autore Araki.

Jojo: Stone Ocean, ecco il riferimento a “Il Sesto Senso” omesso dall’anime!

Jojo: Stone Ocean ha fatto il suo grande ritorno su Netflix donando al pubblico una nuova tranche di episodi che copriranno il tutto fino all’episodio ventiquattro. La terza parte ovviamente non ha ancora una data ufficiale di uscita. Bisognerà ancora attendere per l’eventuale fine delle vicende di Jolyne Kujo.

La serie anime si fa attendere e senza ombra di dubbio è una tecnica efficace da parte di Netflix, visto che chiunque voglia approcciarsi ha il tempo di recuperare gli episodi arretrati per mettersi in pari al tutto, in modo tale di non subire neanche spoiler.

Ricordiamo che Araki sta lavorando all’ultima parte di Jojo al momento. Quest’ultima dovrebbe chiudere una volta per tutte le vicende inerenti alla famiglia Joestar e tutti gli altri personaggi facenti parte di questo roster incredibile e meraviglioso.

FONTE CB TWITTER

 

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00