Dragon Ball Super: Super Hero, ecco l’allenameno di Goku e Vegeta ispirato a Jiren

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco l'allenameno di Goku e Vegeta ispirato a Jiren nel nuovo film

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 07:00

Dragon Ball Super: Super Hero è attualmente nelle sale americane, mentre per l’uscita italiana dobbiamo attendere il 29 settembre.

Se da un lato il film porta Piccolo e Gohan a centro delle vicende, ovviamente si sviluppano anche le storie di Goku e Vegeta, dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly e l’arco del Torneo del Potere all’interno dell’anime (FONTE CB).

Abbiamo conferma che il film di Dragon Ball Super: Super Hero si svolge durante l’Arco di Granolah presente nel manga, ovvero una storia che ha visto Goku e (in particolare) Vegeta compiere significative comprensione e potenziamenti delle loro trasformazioni.

Grazie a Dragon Ball Super: Super Hero abbiamo anche una visione nuova e completa dell’Ultra Ego, l’attuale e misterioso potere mostrato da Vegeta nell’Arco di Granolah.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SUL FILM!

Tra le prime scene del film vediamo Goku e Vegeta allenarsi sul pianeta di Beerus con Whis e inaspettatamente è presente anche Broly.

Goku cerca di controllare la potenza distruttiva di Broly, mentre Vegeta ha un programma tutto suo: padroneggiare la misteriosa tecnica di meditazione di Jiren!

Il Torneo del Potere ha mostrato il temibile guerriero dell’Universo 11 Jiren, ovvero l’avversario finale di Goku e Vegeta nella battaglia finale dell’anime, che ad oggi è stata la chiusura della controparte animata.

Dragon Ball Super: Super Hero, ecco l’allenameno di Goku e Vegeta ispirato a Jiren

Si dice che la potenza di questo guerriero sia anche superiore a quella del Dio della Distruzione dell’Universo 11, Belmond, e che il suo allenamento e coraggio va anche oltre la furia evolutiva Saiyan.

Da come vediamo nel manga e nell’anime Jiren usa una forma di meditazione profonda per raggiungere il suo vero livello di potenza; una calma di tipo zen che che va in contrasto con la furia dei combattimenti e della trasformazione Saiyan.

Vegeta quindi vuole sfruttare la tecnica di meditazione di Jiren per raggiungere un livello superiore del suo spirito combattivo.

Vegeta parallelamente studia la tecnica dei Dei Distruttori e durante l’Arco di Granolah, il controllo dell’energia derivato da questa ricerca si sposa con una nuova tecnica di meditazione in stile Saiyan per creare la nuova forma di Ultra Ego.

Dragon Ball Super: Super Hero uscirà in Italia il 29 settembre.

FONTE

Articoli Correlati

L’undicesimo episodio di Dandadan rappresenta un cambio di tono sorprendente per la serie, immergendosi in un’atmosfera...

15/12/2024 •

15:06

Shinichirō Watanabe, una delle figure più influenti nel panorama degli anime contemporanei, è pronto a lasciare un altro segno...

15/12/2024 •

13:00

Sung Jinwoo, il protagonista di Solo Leveling, è molto lontano dall’immagine dell’incerto e debole cacciatore che ci...

15/12/2024 •

12:00