One Piece 1057: mostrata una “straziante sorpresa” per la Ciurma di Luffy (SPOILER)

One Piece: mostrata una vicenda straziante per i Mugiwara!

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 11:00

One Piece con il nuovo capitolo ha chiuso il meraviglioso arco di Wano, anche se fino all’ultimo è stata mostrata una spiacevole sorpresa per la Ciurma dei Cappello di Paglia.

Uno dei fulcri centrale di questa saga era la figlia di Kaido, ovvero Yamato. La ragazza voleva seguire le orme di Oden Kozuki e per farlo voleva unirsi alla Ciurma di Luffy.

La ragazza non parlava d’altro e nello scorso capitolo sembrava confermato che Yamato sarebbe stato il prossimo membro ufficiale della Ciurma di Luffy, regalando anche alcune ipotesi sui piani del sensei Oda a tal proposito.

Il desiderio era forte e senza ombra di dubbio anche il pubblico era propenso ad un personaggio del genere, e quindi l’attesa era alle stelle. L’ultimo capitolo però ha ribaltato nuovamente la medaglia ed ha confermato la presenza di Yamato sul Paese di Wano, bloccando il suo sogno di andare in mare al momento.

One Piece: mostrata una “straziante sorpresa” per la Ciurma di Luffy

Il capitolo 1057 di One Piece infatti, vede Yamato rivelare a Momonosuke e Kin’emon che in realtà rimarrà nel Paese di Wano, senza iniziare il viaggio con Luffy. Nonostante la conferma era diversa, la ragazza ribadisce che ha anche avvisato già Luffy della sua decisione, sorprendendo tutti.

Il motivo è semplice: i viaggi di Oden sono iniziati intorno al Paese di Wano, e visto la presenza di Yamato a Onigashima per tutta la vita, quest’ultima voleva esplorare prima la sua terra per poi intraprendere il mare. Yamato sa poco del mondo e quindi ritiene giusto iniziare a piccoli passi.

Questa è una “straziante sorpresa” sia per i fan che per i Mugiwara. Questi ultimi erano contenti all’idea e senza ombra di dubbio Yamato sarebbe stata apprezzata davvero da tutti.

Luffy dice a Yamato, Kin’emon e Momonosuke che possono unirsi alla Ciurma quando vogliono, visto la loro amicizia formatasi nel corso del tempo, durante il lungo arco di Wano iniziato nel 2018.

La notizia è davvero interessante e rovescia nuovamente la medaglia riguardante il prossimo membro dei Mugiwara. Avete apprezzato la scelta? Oppure volevate Yamato insieme a Luffy, Nami, Zoro e tutti gli altri?

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00