Dragon Ball Super andrà incontro ad una pausa in vista del nuovo arco
Pubblicato il 20 Agosto 2022 alle 18:00
Dragon Ball Super andrà incontro ad una pausa a partire dal prossimo numero di VJump. Questo messaggio compare alla fine del capitolo 87 del manga e l’obiettivo di questa pausa è per preparare il prossimo arco narrativo! Questo aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider DBSChronicles. Di seguito ne riportiamo il contenuto:
#DragonBallSuper Manga too goes on a hiatus! 😩
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super rivela come Granola ha avuto accesso al nuovo potereBut it should return by December 2022 though 👀 pic.twitter.com/gq4f7dAaD4
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) August 19, 2022
Da questa notizia si apprende che il manga dovrebbe tornare comunque entro quest’anno, intorno al mese di dicembre. Non ci sarà bisogno di tantissimo tempo, ma è comprensibile che per gli appassionati sarà difficile. Soprattutto se si pensa che nell’ultimo capitolo ha fatto ritorno uno dei personaggi probabilmente più iconici del mondo Dragon Ball.
Parliamo di Freezer, il villain giurato di Goku e dell’intera razza dei Saiyan. Colui che ha sterminato tutti loro facendo esplodere il pianeta Vegeta per paura di risvegliare o incontrare il guerriero che più temeva. Il Super Saiyan.
È con lui che tutti gli appassionati hanno assistito all’evento leggendario, con Goku sbloccare per la prima volta una delle trasformazioni più incredibili di sempre.
Nella serie di Dragon Ball Super, durante l’arco narrativo di Granola il sopravvissuto le vicende bellicose che hanno coinvolto i due Saiyan, Goku e Vegeta, contro gas hanno raggiunto il culmine. Durante la battaglia Goku e Vegeta hanno sviluppato ulteriormente le loro rispettive forme di Ultra Istinto e Ultra Ego. Il protagonista ha infatti risvegliato la variante chiamata “Vero Ultra istinto“.
Attraverso questa tipologia di trasformazione Goku mantiene la forma normale, infatti ha i capelli neri. Sicuramente non è una cosa a cui i fan sono abituati, ma cosi facendo non deve trattenere le sue emozioni, ma liberare tutto quello che sente. Infatti in una recente intervista Toyotaro ha anche spiegato a che punto si trova il protagonista con il controllo dell’Ultra Istinto. L’obiettivo finale è cercare di fare in modo che possa raggiungere il controllo di Whis.
Dunque dopo aver sconfitto Gas, Granola era tornato sul campo di battaglia e aveva deciso di lasciarlo andare, ma una familiare minaccia nemica fa il suo ingresso eliminando prima Elec, poi Gas e ferendo Minaito.