Chainsaw Man: annunciato lo slittamento del manga
Pubblicato il 18 Agosto 2022 alle 15:00
Chainsaw Man ultimamente sta entusiasmando tutti i numerosi appassionati delle avventure di Denji. Il motivo è dovuto al ritorno del manga. Dal suo ritorno con la parte 2, Tatsuki Fujimoto ha proseguito con la serializzazione con costanza.
Il ritorno del manga ha siglato un grande successo e apprezzamento dai lettori. Tutto questo, consolidato questa settimana con il capitolo 102 di Chainsaw Man. In questa parte delle vicende, gli appassionati hanno potuto assistere al ritorno di un eroe. Tuttavia oggi riportiamo che Chainsaw Man andrà incontro ad una pausa inaspettata. Dunque i fan dovranno aspettare più del previsto per il prosieguo della serie.
LEGGI ANCHE:
One Piece: RED – Il regista del film sa come finirà il manga
Chainsaw Man si sta prendendo un’altra settimana di pausa. Ed è proprio Shueisha a confermare il ritardo del mese di agosto. Il report è stato condiviso su Shonen Jump+, la pubblicazione digitale che si occupa della seconda parte di Chainsaw Man.
Il programma per il prossimo capitolo di Fujimoto, confiviso non molto tempo fa, conferma che il capitolo 103 sarà pubblicato il 31 agosto anziché il 24 agosto.
Ovviamente, i fan non si aspettavano un altro ritardo del manga così presto dopo l’ultimo. Infatti, la seconda parte del manga di Fujimoto si è fermato per una settimana prima di rilasciare il capitolo 102. Tuttavia, questa serie di ritardi è abbastanza comprensibile se si pensa agli impegni del mangaka.
Tatsuki Fujimoto è stato impegnato a lavorare alla seconda parte mentre supervisionava il lavoro sul tanto atteso anime Chainsaw Man. La serie animata, realizzata dal famoso Studio MAPPA, dovrebbe arrivare in televisione questo autunno. Infatti di recente abbiamo anche riportato il nuovo trailer che conferma come periodo di uscita il mese di ottobre.
In recenti interviste, il team di produzione dello show ha sottolineato che Fujimoto è molto coinvolto nell’anime. Inoltre il tempo scorre rapidamente verso la sua uscita. Chiaramente ci si aspetta che una volta che l’adattamento farà il suo debutto, Fujimoto possa tornare a lavorare rispettando una pubblicazione più costante.