Dragon Ball Super 87: il titolo annuncia “Il Guerriero più forte dell’Universo”

Dragon Ball Super 87 sta per mostrare il Guerriero più forte dell'Universo!

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 16:00

Dragon Ball Super ha raccontato nel corso degli ultimi mesi le vicende inerenti a Granolah, un guerriero ambizioso che come obiettivo principale aveva lo sterminio della razza Saiyan.

Durante il capitolo 86 di Super il pubblico ha avuto l’occasione di vedere la sconfitta di Gas per mano dei protagonisti. Goku e Vegeta hanno ottenuto la vittoria grazie ad un sostanzioso aiuto da parte dello stesso Granolah.

Dopo le vicende attuali il pubblico ha avuto modo di spulciare alcuni dettagli comprensivi del prossimo capitolo, che dal titolo potrebbe far presagire un continuo per l’arco narrativo attuale, ovvero quello di Granolah il Sopravvissuto.

L’aggiornamento in questione arriva direttamente dalla stessa Shueisha, intanto che la squadra dietro il manga ha pubblicato le bozze del capitolo 87 di Dragon Ball Super, rivelando dettagli sensazionali.

Gli spoiler in questione si concentrano sulle conseguenze della battaglia, che vedono Granolah, Vegeta e Goku riprendersi dal violento e mastodontico scontro, senza avere nemmeno il tempo di reagire al colpo che devasta Monaito.

Tuttavia il pubblico è rimasto colpito da queste anticipazioni di Dragon Ball Super visto che il capitolo in questione si intitolerà “Il più grande guerriero dell’universo viene rivelato”.

Le bozze ovviamente non rivelano chi sia il guerriero dell’universo più forte di sempre o quello che di preciso accadrà, ma senza ombra di dubbio la curiosità dei fan è più alta del solito.

Se ben ricordate fin dall’inizio di questo arco narrativo i personaggi ci sono sempre scontrati e battuti per confermarsi i guerrieri più potenti di sempre, che sia per la loro forza o per le loro abilità combattive.

Che sia Granolah, Gas, Goku o Vegeta alla fine dei conti non è mai stato deciso un “vincitore” vero e proprio dato che alla fine lo scontro è stato risolto anche in maniera abbastanza strategica.

Come già accennato i nuovi spoiler hanno donato un nuovo indizio per quanto riguarda questa tematica, rivelando ancora un altro nome inerente a questo arco narrativo, che potrebbe ancora continuare per altri capitoli.

Il nome in questione potrebbe essere Freezer e senza ombra di dubbio non sarebbe strano visto il conto in sospeso con gli Heeters, anche se la sua apparizione potrebbe rovinare la storyline di questo arco.

Freezer è stato spesso nominato in questo arco narrativo e quindi potrebbe tranquillamente apparire, anche se come accennato potrebbe essere un problema a livello narrativo.

Toriyama ama resuscitare e rilanciare questo villain, che ancora oggi si presenta come uno dei migliori all’interno dello storico franchise.

 

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Amazing Spider-Man che celebra il...

17/12/2024 •

15:30