L’Attacco dei Giganti: annunciato un evento speciale previsto in autunno
Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 18:00
Dopo la conclusione della prima seconda parte della quarta e ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti non ci sono state novità. Studio MAPPA ha però confermato l’arrivo della terza parte, quella finale, prevista per il 2023. Ovviamente, ciò porterà a degli aggiornamenti poiché Eren è pronto a finire il suo viaggio l’anno prossimo con gli ultimi episodi dell’anime.
E infatti oggi riportiamo che un evento speciale arriverà questo autunno per pubblicizzare l’ultima parte della quarta stagione.
LEGGI ANCHE:
Gundam: il franchise batte Dragon Ball nelle vendite
L’aggiornamento giunge direttamente dalla pagina Twitter dell’insider animetv_jp. Si scopre che l’ultima stagione presenterà un evento speciale previsto per il 13 novembre. Questo raduno del 2022 dovrebbe avere in serbo alcune informazioni importanti legate alla terza parte della serie animata.
Attack on Titan Final Season SPECIAL EVENT is scheduled for November 13!
✨More: https://t.co/ECNVkPU9om pic.twitter.com/Zz54R2extP
— AnimeTV チェーン (@animetv_jp) August 10, 2022
Come tutti gli appassionati della serie sapevano, il ritorno de L’Attacco dei Giganti era previsto nel 2023. Lo Studio MAPPA lo ha confermato quando ha annunciato che la quarta stagione avrebbe ricevuto una terza parte dopo l’ultimo episodio della seconda parte.
Quando arriverà il 2023, l’anime dovrebbe adattare molti altri episodi incentrati tutti sulla missione definitiva di Eren a Marley. Chiaramente i suoi amici cercheranno di impedirglielo in tutti i modi.
Per tutti coloro che non hanno ancora visto la seconda parte della quarta stagione della serie, gli episodi sono disponibili su Crunchyroll. Sono visibili sottotitolati in italiano. Per maggiori dettagli sulla serie, di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:
“Molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire ai Giganti che vagando all’esterno di queste, mangiavano gli esseri umani alla ricerca di informazioni. Solo gli eroici membri della Armata di Ricognizione hanno osato allontanarsi al di là delle mura, ma anche quei valorosi guerrieri raramente tornavano vivi. Quelli all’interno della città si aggrapparono all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno andò in frantumi e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si ridussero a una scelta orribile: uccidere o essere divorato”