One Piece 1055: arrivano gli spoiler del prossimo capitolo!
One Piece 1055: arrivano nuove anticipazioni!
Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 17:00
One Piece è uscito su MangaPlus il 24 luglio, dopo una pausa di un mese che ha concesso ad Oda di preparare il terreno per cominciare con l’arco narrativo finale della storia.
Tantissime carte sono state scoperte e successivamente ad un cliffhanger degno di nota sulla splash page finale dell’ultimo capitolo pubblicato, oggi andiamo già a spulciare i nuovi spoiler, inerenti al prossimo capitolo, ovvero il 1055.
Ieri il grande ritorno è stato anche festeggiato sulla rivista cartacea Shonen Jump, che oltre a pubblicare il nuovo capitolo ha dedicato al manga di Oda una pagina interamente a colori con un Luffy enorme come protagonista.
Ecco gli spoiler in questione del nuovo capitolo, che si intitola “Nuova Era”:
- – Il prossimo capitolo, ovvero il 1055 si intitola: “Nuova Era
- – Momonosuke impedisce a Yamato di interferire nello scontro perché vuole salvare Wano da solo, visto che è suo dovere di Shogun.
- – Momonosuke si scontra con l’Ammiraglio Ryokugyu
- – Momonosuke ha finalmente capito come usare il suo Bolo Breath.
- – Con un solo Bolo Breath, Momonosuke colpisce profondamente Ryokugyu.
- – Ryokugyu si arrende dopo aver percepito l’haki “Conqueror’s Haki” di Shanks e aver capito che i Pirati della sua Ciurma si stavano avvicinando.
- – La scena si sposta nelle profondità sottomarine di Wano.
- – Sukiyaki porta Robin e Law nelle profondità dove è nascosto il Road Poneglyph, nel vecchio Paese di Wano. Lì spiega loro come è stato costruito l’attuale Paese di Wano. (EtenBoby)
- – Wano era un’isola più grande che è diventata piccola a causa dell’innalzamento del livello del mare.
– Ci sono altre informazioni sul Poneglyph e sulla conversazione di Robin con Sukiyaki. - – I Cappelli di Paglia continuano i loro festeggiamenti successivamente alla liberazione del Paese dalla tirannia di Kaido.
- – Il capitolo si conclude con Luffy e Kid che percepiscono l’Haki di Shanks in tutta Wano, presagendo un primo incontro dopo anni tra Cappello di Paglia e Shanks il Rosso.
Un capitolo davvero promettente che aggiunge altri dettagli all’enorme storia di One Piece, disegnata da Eiichiro Oda nel corso di questi 25 anni di serializzazione.
Ricordiamo che il capitolo uscirà il 31 luglio su MangaPlus come sempre, annunciando automaticamente che non ci sarà alcuna pausa la prossima settimana.
https://mobile.twitter.com/OP_NEWS2022/status/1551823486112256000/photo/1