Black Clover: svelata la data del ritorno del manga
Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 20:00
Dopo alcuni mesi di pausa un altro manga sta per fare il suo ritorno e si tratta di Black Clover. Il 34° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Black Clover di Yuki Tabata riprenderà nel prossimo numero il 1° agosto.
Il manga è andato in pausa per tre mesi pianificati alla fine di aprile in modo che Tabata potesse prepararsi per l'”arco finale” del manga.
LEGGI ANCHE:
One Piece – Live-Action: Netflix celebra i 25 anni del manga con un messaggio speciale!
Ovviamente, ora i fan sono curiosi delle notizie e sono ansiosi di vedere dove e come riprenderà il manga con Asta. Molti si aspettano una sorta di salto temporale prima del suo atto finale. Quindi ciò potrebbe significare che nuovi design dei personaggi sono all’orizzonte. Per non parlare nemmeno dell’enorme cliffhanger del manga sui legami segreti di Julius e del Re Mago con i diavoli. Quindi, per coloro che hanno ancora bisogno di recuperare il passo con il manga hanno ancora una settimana prima del suo ritorno!
L’adattamento anime del manga debutta per la prima volta in Giappone nell’ottobre 2017. In origine doveva ricevere 51 episodi, ma è proseguito in una nuova stagione con l’episodio 52 nell’ottobre 2018. Ha successivamente ripreso con una nuova stagione nell’ottobre 2019. La serie anime di Black Clover è disponibile su Crunchyroll con tutti gli episodi sottotitolati in italiano.