Detective Conan: Gosho Aoyama ha già disegnato il capitolo finale

Pubblicato il 25 Luglio 2022 alle 09:00

Detective Conan è tra i manga più longevi tra tutti e soprattutto uno dei gialli più amati e famosi al mondo. Di recente abbiamo riportato un aggiornamento che vedeva Gosho Aoyama e Eiichiro Oda protagonisti di un’intervista imperdibile. Non a caso sono i due mangaka che continuano a serializzare i loro manga da decenni e ci vuole ancora del tempo prima di vederne la conclusione.

Dopo aver riportato le diverse parole pronunciate da Oda fatte di confessioni e desideri, è arrivato il momento di Aoyama. L’aggiornamento arriva dall’insider WSJ_manga e di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

One Piece: pubblicato un commovente video celebrativo per i 25 anni del manga!

Aoyama inizia confessando che ama il mistero da sempre, fin da quanto era bambino. Questo amore è nato dopo aver scoperto Sherlock Holmes e la sua passione non si è mai appassita. Poi però confessa a Eiichiro Oda qualcosa di sorprendente, persino per Oda stesso.

Infatti Gosho Aoyama condivide che ha già disegnato lo storyboard finale dell’ultimo capitolo di Detective Conan. Sentire queste parole fa sicuramente effetto dato che il manga è serializzato da 28 anni e ad un certo punto queste opere sembrano infinite.

Chiaramente ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire il finale del manga di Shinichi Kudo, ma la ragione del mangaka è legata allo scorrere degli anni e dell’imprevedibilità della vita. “Molte persone possono morire da un momento all’altro improvvisamente senza avvertimento“. Queste sono le parole pronunciate da Aoyama nell’intervista con Oda.

Ma più avanti nel confronto tra i due mangaka, Oda gli chiede quanto tipo bisognerà aspettare prima di poter leggere l’ultimo capitolo. A questa domanda Aoyama non rilascia nessuna dichiarazione dicendo che è un segreto. Aggiunge anche che potrebbe decidere di ridisegnarlo.

Detective Conan vede al centro delle vicende Shinichi Kudo, uno studente liceale appassionato di romanzi gialli. Il suo sogno è di diventare un grande detective, infatti riesce sempre a risolvere anche i casi impossibili. Questo però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. L’obiettivo del detective è scoprire chi sono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire e come ritornare come prima. Dopo l’incidente si farà chiamare Conan Edogawa.

Articoli Correlati

Monkey D. Luffy e la sua meravigliosa ciurma, hanno vissuto avventure intense e incredibili nel corso della serie One Piece, e...

24/07/2022 •

11:00

SPOILER NUOVI CAPITOLI! Dragon Ball Super 86 di Akira Toriyama e Toyotarou è appena uscito sulla rivista ufficiale e sulla...

23/07/2022 •

19:00

Jujutsu Kaisen e Demon Slayer sono oggi due dei più grandi franchise Shonen al mondo, nonostante abbiano debuttato entrambi solo...

23/07/2022 •

17:00