One Piece: il manga si potrebbe concludere entro tre anni!
Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 12:58
Dopo lunghi 25 anni di serializzazione, One Piece si appresta a concludersi. Tutto è cominciato dopo la fine dell’arco narrativo di Wano, con Rufy che ha messo al tappeto l’imperatore Kaido dopo aver risvegliato il Gear Fifth. Infatti Oda dopo il capitolo 1053 ha sospeso la serializzazione del manga per un mese per concentrarsi e riordinare le idee per l’ultimo arco narrativo del manga.
Oggi però riportiamo una notizia che sicuramente scuoterà e non poco i cuori affezionati a Rufy Cappello di Paglia e alla sua ciurma. Annunciamo che il manga di Eiichiro Oda potrebbe accompagnarci per altri tre anni!. Quindi vuol dire che dopo tre anni, potremmo salutare e vedere salpare il capitano pirata più amato da tutti per sempre. Chiaramente non si tratta di nessuna notizia ufficiale quindi non possiamo confermare con certezza quanto riportato.
LEGGI ANCHE:
I 7 personaggi Shonen che hanno ottenuto i poteri in modo bizzarro
L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter newworldartur. Di seguito ne riportiamo il risultato:
BREAKING NEWS: Eiichiro Oda confirms in an interview he plans to end One Piece in 3 years pic.twitter.com/oYDqDDqGaN
— Artur – Library of Ohara (@newworldartur) July 22, 2022
Adesso però è importante concentrarsi sull’imminente ritorno del manga che segnerà l’avvio dell’arco narrativo finale. Recentemente abbiamo anche riportato i primi spoiler relativi ad esso. Basti pensare che ci sarà un breve ritorno di Ace che mostrerà le sue intenzioni finali: andare a prendersi il One Piece. Questo lascia immaginare che Rufy e Shanks si ritroveranno, dopo anni faccia a faccia.
Parlando di Shanks, gli appassionati saranno pronti a riaccoglierlo e ad assistere alle sue avventure nel nuovo lungometraggio One Piece Film: Red. In questo film Eiichiro Oda stesso ha svolto un ruolo centrale infatti è il produttore esecutivo e si è occupato del character design dei personaggi. Il film debutterà il 6 agosto di quest’anno in tutte le sale giapponesi. Per il momento non c’è una data di uscita italiana quindi bisognerà pazientare ancora un po’.
Di seguito riportiamo la sinossi del film:
Uta, la cantante più amata al mondo ha nascosto la propria identità durante le esibizioni pubbliche. La sua voce è descritta come “ultraterrena”. Ora, per la prima volta in assoluto, Uta si rivelerà al mondo in un concerto dal vivo. Mentre il locale si riempie di tutti i tipi di fan di Uta, ci sono i pirati e la Marina. Questa osserva da vicino i pirati di Cappello di Paglia guidati da Rufy, venuti semplicemente per godersi la sua performance. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia” di Shanks il Rosso.