Demon Slayer: il cast e la produzione parlano degli obiettivi della terza stagione
Demon Slayer: il cast e la produzione discutono degli obiettivi della nuova stagione
Pubblicato il 21 Luglio 2022 alle 22:00
Successivamente all’incredibile successo del film e dell’anime, il produttore e il cast di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba hanno discusso delle loro speranze e dei loro obiettivi riguardanti la terza stagione della serie animata.
L’arco narrativo coperto nella seconda stagione, ovvero l’Entertainment District Arc è stato davvero un successo anche da parte del pubblico che ha apprezzato il manga, confermando il talento di Ufotable.
Tutte queste speranze, la preparazione alla prossima stagione e il successo delle prime due è merito di tutta la produzione dell’opera animata tratta dal manga di Koyoharu Gotouge.
Il produttore della serie Yuma Takahashi e la doppiatrice di Tanjiro Kamado Natsuki Hanae hanno discusso dettagliatamente della produzione di Demon Slayer durante un panel speciale all’Anime Expo di quest’estate.
Demon Slayer: il cast e la produzione parlano degli obiettivi della terza stagione
I due non hanno discusso solamente dell’enorme successo della serie e del lungometraggio animato, ma anche del prossima adattamento sul piccolo schermo dedicato all’arco del manga Swordsmith Village.
Come ha detto Takahashi a proposito di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc, lo studio ufotable ovviamente, vuole dare nuovamente il massimo come nelle stagioni scorse, forse anche di più.
Nonostante quello subito dal personaggi di Tanjiro in passato, Takahashi ha dichiarato che con la crescita di quest’ultimo seguirà anche lo sviluppo dei comprimari, insieme al protagonista che ha ancora tanto da subire e imparare.
Per quanto riguarda Hanae, ovvero la doppiatrice ufficiale di Tanjiro, è entusiasta di vedere come il protagonista crescerà e si svilupperà.
Inoltre è curiosa di vedere gli altri due Hashira (I Pilastri) entrare in azione con il prossimo arco narrativo. Al termine delle loro anticipazioni si spera che i fan attendino con ansia la prossima stagione.
Demon Slayer: Swordsmith Village Arc al momento non ha ancora una data precisa, o una finestra di uscita ufficiale, ma come accennato dal produttore e doppiatrice il nuovo percorso narrativo vedrà l’Hashira dell’amore, Mitsuri Kanroji, e l’Hashira della nebbia, Muichiro Tokito, entrare nel vivo dell’azione, intanto che gli scontri si fanno sempre più violenti e intensivi.
La carne al fuoco sarà tanta e voi? Non vedete l’ora di vedere nella prossima stagione di Demon Slayer?