One Piece: chiariti alcuni dubbi sul Frutto del Diavolo di Luffy

One Piece: risolti alcuni dubbi sul Devil Fruit di Luffy

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 14:00

One Piece si sta preparando al suo arco narrativo finale, e l’autore riporterà la serie al cospetto dei fan a partire dal 24 luglio. Infatti dopo uno stop durato un mese finalmente le nuove avventure di Luffy e la sua Ciurma ripartono alla grande, con alcune vicende rimaste ancora in sospeso.

Intanto il sensei Oda non ha fatto rimanere il suo pubblico a bocca asciutta dato che sono stati pubblicati gli speciali di Road to Laugh Tale. In questi speciali sono stati rivelati alcuni dettagli e il manga ha appena chiarito una questione importante su Luffy e la sua “evoluzione” del Frutto del Diavolo che possiede.

Lo speciale dedicato al mondo di One Piece rilasciato ultimamente ha chiarito alcune cose superficiali del potere. Ufficialmente il Frutto del Diavolo di Luffy è classificato come Paramisha e Zoan Mitico. Questo significa anche che il frutto ha due nomi, quindi si può chiamare Gomu Gomu no Mi o Hito Hito no Mi: Nika.

One Piece: chiariti alcuni dubbi sul Devil Fruit di Luffy

Il pubblico, specie quello più longevo e informato, poteva già sospettare della “doppia” natura del Devil Fruit di Luffy. Da come ben sapete, ormai da 25 anni il frutto di Luffy è classificato come Paramisha visto che da al protagonista Luffy abilità gommose, e quindi modifica il suo corpo.

Le nostre convinzioni erano ormai acclarate, fino a quando la saga di Wano ha mostrato il Frutto del Diavolo come uno Zoan mitico segreto.

Da sempre la vera natura del Devil Fruit di Luffy è stata doppia, ma fino al Risveglio l’altro potere non era ancora presente e quindi è anche il primo utilizzatore del Frutto del Diavolo a manifestare la forma di Dio del Sole.

Quindi i nostri dubbi sono stati confermati e la natura doppia del frutto di Luffy è finalmente stata svelata e confermata. Da come avete visto però, il nuovo potere non è stato ancora sviluppato da Luffy che deve ancora controllare il tutto.

Nonostante tutto però il Capitano dei Mugiwara è riuscito a governare il potere e sconfiggere il temibile Kaido, portando la pace a Wano e ottenendo il posto di Imperatore del mare.

Cosa ne pensate di questo ultimo aggiornamento di One Piece?

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15