Yu degli Spettri: svelato l’attore che interpreterà Kazuma Kuwabara

Pubblicato il 20 Luglio 2022 alle 13:00

Yu degli Spettri è uno dei manga più popolari e importanti scritti dal maestro Yoshihiro Togashi. Attraverso questo manga è riuscito a riscuotere tantissimo successo, che si è ripetuto poi anche con Hunter x Hunter.

Per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di guardare la serie live-action prodotta da Netflix di Yu degli Spettri. Oggi riportiamo infatti che recentemente Netflix ha annunciato che Shūhei Uesugi interpreterà Kazuma Kuwabara nella prossima serie live-action basata sul manga di Yoshihiro Togashi. Di seguito ne riportiamo il poster che ne da conferma:

LEGGI ANCHE:

One Piece: rivelato l’impossibile programma di lavoro di Eiichiro Oda!

Ricordiamo anche di seguito i nomi degli altri attori e i personaggi che interpreteranno:

  • Takumi Kitamura nei panni di Yusuke Urameshi,
  • Jun Shison interpreterà invece Kurama,
  • Kanata Hongo sarà nei panni di Hiei

Il direttore dell’acquisizione dei contenuti Netflix, Kazutaka Sakamoto, noto per aver lavorato al live-action Alice in Borderland e Ride or Die, è il produttore esecutivo.

Sho Tsukikawa, che ha lavorato nel live-action Let Me Eat Your Pancreas, dirige la serie, mentre Tatsurō Mishima scrive la sceneggiatura. Ryō Sakaguchi è il supervisore degli effetti visivi.

Il manga segue il delinquente di 14 anni Yusuke Urameshi, che muore dopo aver salvato un bambino in un incidente d’auto. Il mondo degli spiriti è sorpreso dalla sua morte e gli offre la possibilità di tornare in vita come un “detective degli spiriti” incaricato di sconfiggere i demoni. Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane.

TOHO Studios e Netflix hanno firmato un contratto pluriennale per affittare due delle strutture teatrali di TOHO a Tokyo a partire da aprile 2021. Netflix affitterà due dei 10 teatri di TOHO Studios, Stage 7 e Stage 10, oltre a due centri di recitazione e un centro di produzione, per la sua programmazione originale.

Articoli Correlati

Boy’s Abyss (Recensione) introduce il lettore in una storia davvero particolare, che pone al centro di tutto le vicende la...

20/07/2022 •

08:00

Un membro del team di Oda ha rivelato il programma di lavoro “disumano” del mangaka per consentire l’uscita...

19/07/2022 •

20:00

In Naruto la tecnica Bunshin no Jutsu (La Tecnica della Moltiplicazione del Corpo) è una mossa che ogni ninja è costretto ad...

19/07/2022 •

18:00