Judgment Day: torna in scena Starfox con un look ispirato da Harry Styles
Il fratello di Thanos torna in scena alla vigilia del Giorno del Giudizio
Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 17:00
L’imminente evento Marvel AXE: Judgment Day vedrà tra i protagonisti nella fase finale Starfox, con un nuovo look che ricorda Harry Styles, che si vedrà dedicato un one-shot in autunno, come era già trapelato giorni fa.
Come riportato da ComicBook.com, il tie-in di Judgment Day AXE: Starfox #1 avrà come protagonista il fratello di Thanos, Eros, che ha fatto il suo debutto nel MCU in Eternals del 2021 durante la scena di mid-credits in cui era interpretato da Harry Styles.
LEGGI ANCHE:
Eternals – gli sceneggiattori parlano del poco minutaggio di Eros nel Film
L’ultima volta che abbiamo visto Eros nei fumetti è stato nell’arco di Guardiani della Galassia del 2019 “The Final Gauntlet“, quando ha accidentalmente riportato in vita Thanos ed è morto nel processo. Gli Eterni, però, hanno modi per aggirare la morte, e la dipartita di Eros chiaramente non è rimasta tale.
Ora è tornato, e più che mai senza freni: dopo tutto, se è il Giorno del Giudizio, chi si preoccupa delle conseguenze delle proprie azioni? Di certo non a Eros.
AXE: Starfox #1 è scritto da Kieron Gillen, l’architetto dietro l’evento Judgment Day, e illustrato da Daniele Di Nicuolo, mentre il design del personaggio è stato ripensato da Valerio Schiti, basandosi anche sull’apparizione cinematografica di Harry Styles. Lo special avrà copertine di Di Nicuolo, Kevin Wada e Chrissie Zullo.
Ok, it’s time to talk about my new design for #Starfox.
⭐️🦊 pic.twitter.com/JWbBUYxxu5— ◀︎Valerio Schiti▶︎ (@ValerioSchiti) July 15, 2022
Gillen ha raccontato a ComicBook.com:
“Avendo lavorato molto sulla storia condivisa di Thanos e degli Eterni, la domanda più ricorrente è stata: “Che ne sarà di Eros?”
Ho fatto un sorriso enigmatico, che è sfuggito a tutti, perché nessuno è in casa mia, a guardare la mia risposta, tranne i miei gatti. Avrei dovuto pensarci meglio. Comunque: mentre il mondo precipita nell’inferno, io finalmente rivelo tutto. Il mondo, più che mai, ha bisogno di amore. Riuscirà Eros a essere finalmente all’altezza di tutte le speranze che incarna?”.