Bastard!!: svelata la data della seconda parte dell’anime
Pubblicato il 9 Luglio 2022 alle 11:32
Lo staff del nuovo anime del manga d’azione Bastard!!-Heavy Metal, Dark Fantasy di Kazushi Hagiwara ha annunciato recentemente Bastard, data uscita seconda parte. Infatti oggi riportiamo che la seconda parte dell’anime, composta dagli episodi che vanno dal 14 al 24, sarà presentata in anteprima su Netflix il 15 settembre in tutti i paesi.
La prima parte dell’anime, composta dai primi 13 episodi, ha debuttato su Netflix il 30 giugno in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE:
One-Punch Man 167: Saitama scatena la forza dei suoi colpi migliori!
Takaharu Ozaki si incaricherà della regina dell’anime presso Liden Films. Yousuke Kuroda invece, che ha lavorato per My Hero Academia e Mobile Suit Gundam 00 si occuperà delle sceneggiature della serie. Sayaka Ono disegnerà i personaggi.
Yasunori Ebina, che ha lavorato anche per Naruto sarà il direttore del suono, mentre Yasuharu Takanashi del Team-MAX, che ha lavorato invece per Fairy Tail, compone la musica.
Per quanto riguarda invece l’opening e l’ending, la band Coldrain eseguirà la sigla di apertura, mentre Tielle esegue la sigla finale dell’anime “Blessless”.
Il mangaka di Bastard!! è Hagiwara e da quando la serializzazione è cominciata, la serie ha avuto una serializzazione irregolare sulla rivista e successivamente su Ultra Jump a partire dal 2001. Nonostante questa irregolarità la serie ha ottenuto un forte successo, infatti ha registrato oltre 30 milioni di copie in circolazione.
Bastard data uscita seconda parte
Le vicende ruotano attorno a Dark Schneider, un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte. Nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere.
Anche se ha queste tendenze non conclude mai nulla, poiché osservato attentamente sempre della permalosa sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko. Lei è responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren.
La minaccia principale nel manga è quella della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla magia del tempo antico, responsabile dell’annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni.