Dragon Ball Super: l’anime potrebbe ritornare nel 2023

Pubblicato il 6 Luglio 2022 alle 16:20

Nelle ultime settimane Dragon Ball ha fatto parlare di se con il lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero, che ha debuttato in Giappone l’11 giugno di quest’anno. Per quanto riguarda però la serie animata che adatta il manga, sono passati alcuni anni.

Ma oggi riportiamo un rumor che potrebbe scaldare molto la fanbase del manga disegnato da Toyotaro e supervisionato dal maestro Toriyama. Di fatto ci può essere la probabilità che l’adattamento animato di Dragon Ball Super torni l’anno prossimo, nel 2023. L’aggiornamento arriva dall’insider DBSChronicles direttamente dalla sua pagina Twitter e di seguito ne riportiamo il contenuto:

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball: un nuovo studio parla della rivalità tra Goku e Vegeta a livello psicologico

I punti evidenziati sono due e il primo è relativo all’anime. Infatti viene riportato che l’anime tornerà nel 2023 e sono in produzione gli episodi settimanali di Dragon Ball ambientati dopo l’Arco della sopravvivenza dell’universo.

Non è un rumor totalmente inaspettato in quanto di recente abbiamo riportato alcune novità legate a nuovi progetti sulla serie e le probabilità che potessero riguardare l’anime erano alte.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti pare che il nuovo film di Dragon Ball, dopo Super Hero, sia già in pre-produzione. La casa di animazione Toei Animation ha l’obiettivo di rilasciare un film ogni 2 o 3 anni.

Queste sono novità che renderanno felici tutti i fan, soprattutto per il probabile ritorno dell’anime nel 2023. Ricordiamo che non si tratta di un annuncio ufficiale ma di un rumor.

Al momento il nuovo lungometraggio sta riscuotendo un enorme successo in Giappone. Crunchyroll ha anche recentemente rilasciato ulteriori date mondiali per il film nei cinema aldilà del Giappone. Sulla data italiana non ci sono ancora novità e bisogna portare pazienza.

Per quanto riguarda il manga di Dragon Ball Super, al momento i riflettori sono puntati sulla lotta violenta tra Goku e Vegeta contro il guerriero più forte dell’universo, Gas. Il suo potenziale è così alto da spingere Goku e Vegeta oltre i limiti di loro rispettivi Ultra Istinto e Ultra Ego, mettendo Gas alle strette.

Articoli Correlati

Dragon Ball ha entusiasmato il pubblico intorno al franchise per tantissime anni, specie se pensiamo alla rivalità tra Goku e...

06/07/2022 •

13:00

Dragon Ball fa del punto forte la difesa della Terra, ma spesso e volentieri i protagonisti hanno spesso delle mancanze a livello...

05/07/2022 •

16:30

Toei Animation ha dichiarato ufficialmente che intraprenderà azioni legali contro chiunque abbia diffuso online delle clip...

05/07/2022 •

15:14