Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama parla della nuova forma di Piccolo

Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama discute della nuova Forma di Piccolo

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 14:04

Dragon Ball Super è una delle pellicole più viste nelle sale giapponesi con degli incassi degni del franchise.

Per celebrare l’uscita Akira Toriyama sta concedendo alcune interviste, e oggi andremo a scoprire cosa ha rivelato sulla nuova forma di Piccolo.

Attenzione! Seguono importanti spoiler su Dragon Ball Super: Super Hero!

Il materiale promozionale fino a questo momento era stato altamente discreto, ma ora Toei Animation ha iniziato a rivelare tutti i momenti più rilevanti del film per convincere il resto del pubblico ad andare in sala.

Tra i tanti spoiler è spiccata anche la nuova forma di Piccolo. Pochi giorno dopo l’uscita nelle sale nipponiche, alcune immagini erano già trapelate e il pubblico ha iniziato a discutere delle nuove trasformazioni.

Akira Toriyama ha rivelato alcune chicche sul lavoro inerente a Piccolo, confermando di aver avuto qualche piccola problematica sulla trasformazione.

“Visto che non è possibile modificare i suoi capelli, ho provato a renderlo molto più grosso”, ha spiegato il mangaka al riguardo del processo di creazione del personaggio.

Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama parla della nuova forma di Piccolo!

Il colore della nuova trasformazione di Piccolo è stato confermato in base ad alcune scelte tecniche, dato che questa trovata avrebbe dato un nuovo volto al namecciano:

“La scelta è virata sul colore della sua pelle, dato che variandola il pubblico avrebbe distinto la sua forma originale con questa più potente. Comunque è complesso gestire le trasformazioni del personaggio”.

Akira Toriyama ha anche confermato e discusso la sua enorme gioia dell’aver portato nuovamente Piccolo a livello degli altri personaggi della storia, che da troppo tempo avevano un livello altamente superiore:

“Sono consapevole che forse avrei dovuto gestire la cosa in maniera diversa, magari inserendo qualche dettaglio più di spessore sul personaggio, ma alla fine dei conti va bene così. Un design giusto che porta allo stesso livello di Goku il personaggio.

Il nome Orange Piccolo è scontato, ma è inerente alla linea del personaggio, dato che sappiamo che Piccolo non è bravo a dare un nome alle cose.”

Cosa ne pensate della nuova forma di Piccolo? Che tipo di trasformazione vorreste vedere in futuro per il personaggio?

 

Articoli Correlati

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15

Il manga di Jujutsu Kaisen ha raggiunto la sua conclusione nel settembre 2024, segnando la fine di un ciclo e l’inizio di un...

22/12/2024 •

11:35

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01