News Anime

Trigun Stampede: svelato il nuovo design di Vash!

Nicola Gargiulo 04/07/2022

article-post


Trigun Stampede è il reboot di Crunchyroll che riporterà in auge un classico senza tempo in una veste tutta nuova.

Dopo alcune settimane di silenzio nuovi poster e nuovi annunci riguardanti l’anime reboot hanno mostrato un primo sguardo a quello che sarà il nuovo design di Vash the Stampede per la nuova serie.

Ricordiamo che il manga originale è di Yasuhiro Nightow. Quest’ultimo è stato “onorato” da una serie anime dedicata e da un film negli ’90, e nonostante il successo i fan sono stati comunque sorpresi del ritorno.

Durante i primi mesi del 2022 è stato annunciato che il franchise stava per tornare con una serie in CGI gestita da Studio Orange, il team produttivo dietro Land of the Lustrous, Beastars e altri.

Studio Orange e Crunchyroll hanno parlato di Trigun Stampede all’Anime Expo di quest’anno e come accennato in precedenza è stato mostrato il nuovo design del personaggio.

Prevista in uscita per il prossimo anno, questa nuova serie presenta una nuova versione di Vash rispetto a quella che i fan hanno visto in azione con l’originale.

Trigun Stampede: svelato il nuovo design di Vash!

https://twitter.com/trigun_anime/status/1543444168399364097?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1543444168399364097%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Ftrigun-stampede-vash-new-design-update-anime-posters%2F

https://twitter.com/trigun_anime/status/1543443161724305408?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1543443161724305408%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Ftrigun-stampede-vash-new-design-update-anime-posters%2F

Anche il creatore del manga Yasuhiro Nightow parteciperà al progetto. Trigun Stampede sarà diretto da Kenji Muto dello Studio Orange.

Kouji Tajima si occuperà del design dei personaggi e dei concept e le prime aggiunte al cast includono:

Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke di Demon Slayer) nel ruolo di Vash the Stampede, Tomoyo Kurosawa (Land of the Lustrous) nel ruolo del giovane Vash, Junya Ikeda (Gokai Silver in Kaizoku Sentai Gokaiger) nel ruolo di Knives Millions.

Yumiri Hanamori (Laid-Back Camp) nel ruolo del giovane Knives e Maaya Sakamoto (Echidna in Re: Zero -Starting Life in Another World-) nel ruolo di Rem Saverem.

“Vash the Stampede è un pistolero abile e pericoloso che si aggira per le strade deserte della serie, distruggendo tutto quello che gli capita a tiro.

Per essere un fuorilegge con una fama del genere però, non ci sono prove che abbia ucciso qualcuno effettivamente.

Anzi, il personaggio sembra essere un pacifista più che un violento. Vash ha sicuramente molto di più di quanto la sua reputazione lasci intendere”.

Cosa ne pensate del nuovo design di Vash the Stampede per la nuova serie anime di Trigun? Vi piace la piega di Trigun Stampede finora?

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]